Estate 2014, pausa relax alla spa

Exit Spa Experience

In attesa delle tanto agognate vacanze 2014, tantissime sono le alternative per regalarsi dei piccoli, o grandi, momenti di relax e non farsi prendere dallo stress pre-partenza.

Alle porte di Milano, Exit Spa Experience è un luogo di benessere e innovazione che vi accoglierà in microcosmo dominato dall’acqua e dalle sue proprietà benefiche.

L’Esperienza, come suggerisce anche il nome, è il motore che dà impulso e vita a questo centro benessere di lusso, nato nel centro di Saronno nel 2011.

Ogni singolo elemento è ricercato con cura e particolare attenzione per donare un tempo unico a chi trascorre qualche ora all’Exit Spa Experience. Dalla scelta dei colori ai giochi di luce fino all’uso di materiali innovativi passando per i suoni e le essenze. Ogni elemento si amalgama con l’altro creando una magia irripetibile.

A disposizione degli ospiti oltre 4.000 mq di puro benessere avvolti da un’area verde che la circonda di oltre 1.000 mq che ospita vasche idromassaggio Jacuzzi e piscine con acqua riscaldata.

Tantissimi i trattamenti disponibili a cui si abbinano vasche alte e capienti, una cascata con idromassaggio, una sauna tradizionale e una “bio” con le docce emozionali, e poi ancora bagno turco di antica tradizione mediorientale, l’aromario terapeutico e molto altro ancora.

Sauna - Exit Spa Experience - Saronno

A caratterizzare però la Exit Spa Experience sono le sue Experience Zone.
Si parte dalla Wellbeing Zone, un Percorso Emozionale unico tra acqua, calore e relax per ritrovare il benessere e lasciarsi sorprendere dalle straordinarie proprietà dell’acqua, si passa alle Sale Relax, luogo dove abbandonarsi al silenzio e alla totale armonia. Massages & Rituals è il luogo dove ci si affida alle mani esperte del personale per trattamenti speciali e dalle tecniche innovative mentre la Personal Spa è la dimensione più intima, una vera e propria area riservata con sauna, bagno turco, ovetti e vasche multisensoriali per esperienze da vivere soli o in coppia in assoluta privacy.

Ciliegina sulla torta la Exit Lounge, una zona ristorante dove deliziare il palato con frullati, spremute, spuntini e piatti leggeri e sfiziosi per aiutare il corpo a mantenere il benessere ritrovato.

E per prepararsi all’estate 2014, gli esperti wellness di Exit Spa Experience hanno ideato dei trattamenti ad hoc.

Qualche esempio? Partiamo con un massaggio esclusivo dove le conchiglie diventano vere protagoniste. Un’esperienza sensoriale indimenticabile, in cui corpo e mente vengono trasportati in riva al mare, per lasciarsi coccolare dal dolce movimento delle conchiglie e dal suono che esse riproducono.
Si passa poi a un profumatissimo scrub esfoliante alla Menta, compreso nell’ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone, dall’effetto drenante e in grado di donare un’immediata sensazione di benessere grazie all’eliminazione di tutte le tossine e le impurità che giornalmente accumuliamo.
In alternativa, ecco il Summer Massage. Realizzato nel gazebo dell’area esterna si tratta di un massaggio rilassante e distensivo eseguito con olio a base di estratto aloe, iperico e calendula dalle forti proprietà disinfiammanti, lenitive e decongestionanti.

Infine, per un ritocchino last minute, ecco che Exit Spa Experience presenta la nuovissima divisione Medical, che offre trattamenti di medicina e chirurgia estetica in collaborazione con MCE ITALIA, clinica dalla ventennale esperienza nel campo.

Cascata - Exit Spa Experience - Saronno

www.exitspa.com

Written by Francesca

Coppa del Mondo 2014, calendario quarti

Kate Middleton a Wimbledon 2014