Estate 2014, 10 must have per lei

Cosa comprare assolutamente

La stagione calda è ormai arrivata e, archiviati cappotti e maglioni pesanti, è ora di sfoderare gli outfit primaverili, non prima però di avere fatto gli acquisti giusti.

Abbiamo visto da vicino tutte le collezioni più belle dedicate alla primavera estate 2014.
Mostrate dalle maison più IN durante le fashion week dello scorso settembre, ecco che giorno dopo giorno si sono delineati i trend dell’estate 2014.

Da New York a Londra, da Milano a Parigi i capi dalle passerelle sono arrivati già da qualche tempo nei negozi di tutto il mondo.

Non resta dunque che destreggiarsi tra le tante proposte, ed è per questo che noi di Luxgallery abbiamo pensato di selezionare dieci must have che proprio non possono mancare nel vostro armadio per essere trendy durante questa lunga estate caldissima.

1 Shorts: l’indumento estivo per antonomasia viene riscritto e diventa un capo raffinato da giocarsi con stile in ogni occasione.
2 Salopette: non è più un capo da lavoro per di più maschile. La si indossa di giorno in jeans, magari abbinata a dettagli mannish ma curati con attenzione puramente femminile, o di sera, elegantissima.
3 Tailleur: niente di meglio di un completo giacca e pantaloni per affrontare una giornata estiva, l’importante è che cada morbido e sia di un materiale pregiatissimo per far traspirare la pelle.
4 Reggiseno in vista: una mossa anti-caldo e di grande charme. Questa estate le maglie si accorciano e in molti casi non si portano proprio.
5 Mood Sport: per una stagione calda all’insegna del relax e della comodità senza dimenticarsi dello stile.
6 Giacca di pelle: tocco rock che movimenta ogni tipo di outfit. L’importante è osare.
7 Trasparenze: non c’è niente di più sexy che un look vedo e non vedo. Questa estate via libera al see through, senza paura di essere eccessivi.
8 Come un quadro: colore sì e anche tanto. Questa estate la palette si sbizzarrisce e gli abiti diventano tele su cui disegnare una storia in technicolor.
9 Black & White: sinonimo di eleganza da sempre, ecco che per questa stagione la dicotomia tra bianco e nero è sinonimo di glamour.
10 Luccicante: sempre e comunque. Lo scintillio delle stelle finisce sui vestiti. Che sia oro, argento o inserti preziosi, l’importante è che luccichi!

Written by Francesca

Mantù celebra Mantova

Calendario Pirelli 2015, scatta Steven Meisel