Estate 2014 di moda la personal shopper

Per scegliere ciò che fa per voi

Panico da valigia? Poco tempo per fare shopping magari approfittando degli ultimi saldi 2014?

L’ideale per non farsi prendere dal panico pre-vacanze, senza rinunciare allo stile, è quello di affidarsi a un esperto capace di fare ordine tra i trend di stagione e consigliarvi ciò che fa davvero per voi.

Anche se ai più sembra ancora un capriccio, affidarsi a un personal shopper, meglio se anche consulente d’immagine, è spesso la scelta migliore per chi ama valorizzarsi, ma non ha tempo di informarsi sulle tendenze, per chi vuole vestirsi bene, ma non sa scegliere gli abiti che gli stanno meglio, e anche per chi, e diciamolo ci sono, non ha gusto.

In tutti questi casi, avere una persona che si occupa del proprio stile non solo si rivela essere un buon investimento, ma anche il migliore che si possa fare.

Con un’esperienza di oltre dieci anni, Adele Langella ha fatto della valorizzazione dell’immagine il suo mantra.
Laureata in storia dell’arte e cresciuta come assistente stile da Gianfranco Ferrè e per alcuni studi stilistici occupandosi della ricerca di materiali e tendenze e della progettazione di collezioni, Adele Langella è una cultrice del bello per sè e per gli altri.

La sua agenzia, Paiting the Fashion, oltre a servizi si consulenza d’immagine e personal shopper a Milano, mette a disposizione dei propri clienti percorsi di shop-art, consulenze studiate ad hoc per soddisfare le esigenze di una clientela maschile, oltre ad attività riservate ad aziende che vogliono aumentare la propria visibilità, far conoscere nuovi prodotti o acquisire nuovi clienti attraverso la consulenza di un esperto.

Per saperne di più:
www.paintingthefashion.com

Avatar

Written by Francesca

Michael Kors cruise collection 2015

Tour de France 2014, vince Nibali