Estate 2013 le maschere di bellezza

Quale scegliere

Per quasi tutti gli italiani le vacanze 2013 stanno per finire e il rientro in città è davvero alle porte.

Per mantenere più a lungo l’abbronzatura e ripristinare la giusta idratazione dopo l’esposizione solare, ecco che vi consigliamo di coccolarvi con un piccolo rituale di benessere ovvero con una maschera di bellezza.

L’effetto positivo sarà immediato. Con il prodotto giusto, infatti, in pochi minuti il vostro viso si illuminerà e, almeno per un attimo, la malinconia post vacanze svanirà lasciando spazio a un sorriso smagliante.

Lenitive, purificanti, rassodanti o idratanti, anti-stress e anti-età, anti-lucido ce ne sono di tutti i tipi e specifiche per ogni tipo di pelle.
Per facilitarvi la scelta abbiamo selezionato quattro prodotti di lusso davvero portentosi.

Iniziamo con una novità assoluta, la Biocellulose Restorative Masque by Skinceuticals che sarà disponibile in farmacia a partire da settembre 2013.
Trattamento specifico per ridensificante per pelle sensibilizzata è in formato monouso. Efficace e delicata questa maschera utilizza i principi della biocellulosa per facilitare il processo di riparazione cutanea e donare morbidezza e comfort immediato.
Altamente efficace basta applicare la maschera sul viso e lasciarla agire per 30 minuti.

Biocellulose Restorative Masque by Skinceuticals

Per questa estate 2013 Kiehl’s presenta Ultra Facial Overnight Hydrating Masque che grazie alla Fountain Plant ripristina le riserve d’acqua della pelle per una idratazione di lunga durata e una pelle dall’aspetto sano.
Ideale, dunque, per riparare la pelle dal sole agisce durante la notte. Applicata prima di andare a letto, questa maschera garantisce un’idratazione di lunga durata e a un aspetto più sano.  La formula, con proteine glaciali pro-idratazione ed estratti di piante del deserto, aiuta a proteggere e rafforzare la barriera cutanea – aumentando i livelli di idratazione e lasciando la pelle più morbida e levigata, più fresca ed elastica.

Kiehl’s - Ultra Facial Overnight Hydrating Masque

Istant Firmx™ by Peter Thomas RothSe all’idratazione volete abbinare un effetto liftante ecco che Istant Firmx™ by Peter Thomas Roth è quello che fa per voi.
Questa maschera viso infatti ha un potente effetto tensore con effetti visibili non appena applicata.
Il risultato è garantito dall’azione di tre agenti tensori attivi, che usati insieme compiono un’azione liftante e levigante. Grazie poi alla presenza della Pro vitamina B5 questo prodotto è efficace anche in caso di pori dilatati, borse sotto gli occhi, e – in generale – si prende cura della pelle idratandola e donandole una maggiore luminosità.
Dopo aver agitato il prodotto e averlo steso sulla pelle basterà aspettare  dai 3 ai 7 minuti perché il prodotto venga assorbito e faccia effetto.

Terminiamo il nostro percorso con la Maschera Rivitalizzante by Dr.Hauschka. Si tratta di un trattamento intensamente tonificante e affinante per ogni tipo di pelle. A base di cotogna, antillide e camomilla, arricchite con olio di jojoba, olio di germe di grano e olio di nocciolo di albicocca bio, calma la pelle e le dona luminosità, rassodandone i tratti e affinando i pori.
Ideale anche per la pelle impura favorisce la rigenerazione e l’idratazione della pelle e dona immediata morbidezza ed elasticità anche alla pelle che presenta cheratinizzazioni e cicatrici.
Le modalità di utilizzo sono particolari, infatti, si può far agire per 20 minuti rimuovendo poi l’eccesso con un panno caldo inumidito oppure,  se la pelle è particolarmente spenta, può essere applicata come trattamento complementare per il giorno, prima dell’applicazione della crema di protezione che si usa quotidianamente.

Maschera Rivitalizzante by Dr.Hauschka.

Avatar

Written by Francesca

Prada apre in Galleria a Milano

Milano Moda Donna calendario settembre 2013