Estate 2013 il cocktail Skyy

La ricetta

Ferragosto 2013 è passato ma l’estate è nel pieno della forma e va festeggiata.

Cosa c’è dunque di meglio che un cocktail per brindare in compagnia?

Se poi le vostre vacanze di lusso le state passando su una barca a vela ecco che Skyy, vodka made in Sweden famosa per la sua purezza è l’unica con quadrupla distillazione e triplo filtraggio, non delude e propone una serie di drink estivi e squisiti.

Da sempre legata al mondo del mare e della vela, Skyy Liqueur richiama il connubio tra la naturalezza degli ingredienti e il sapore fresco e genuino trasformandolo in cocktail ideali per assaporare appieno questa estate 2013.

E se la Skyypiroska è al 3° posto nella classifica dei cocktail più richiesti grazie alla sua veste più naturale, meno alcolica e più gustosa, ecco che la vera novità 2013 è Skyypper.

Questo cocktail è nato in onore dell’Emirates Team New Zealand, di cui Skyy è stato sponsor in occasione delle gare italiane del circuito America’s Cup.

Ecco gli ingredienti per prepararvi uno Skyypper homemade:
1 ¼ oz. SKYY VODKA
¾ oz. Blue Curaçao
3 oz. Lemonsoda
Rondella di New Zeland kiwi o arancia

Preparazione:
In un bicchiere build (Juice – 35cl) colmo di ghiaccio, versare direttamente gli ingredienti. SKYY VODKA (3.5cl) per primo, poi Blue Curaçao (2cl) e Lemonsoda a completare. Decorare con rondella di New Zealand kiwi (in onore di ETNZ!) o con una fettina di arancia.

Buon vento!

Avatar

Written by Francesca

altreforme, arredamenti di lusso Dream

Milano Moda Uomo, Roberto Cavalli