Estate 2013 evviva i Travel Kit

Beauty in formato pocket
Preparare il beauty case per le vacanze è sempre un problema.
Per curare al meglio pelle e capelli infatti, sotto stress a causa di una full immersion di sole e salsedine, necessitiamo di moltissimi prodotti specifici ai quali va aggiunto un discorso dedicato al make-up che, seppur leggero e effetto naturale, non deve mancare mai.

E se il vademecum per scegliere la crema solare che fa per noi l’abbiamo già visto, ecco che, per l’estate 2013, le maison cosmetiche si sono inventate il travel kit, un formato di assoluta tendenza che risolverà i problemi di spazio senza rinunciare alla qualità e alla varietà dei prodotti da portare con sé.

Keramine H pensa a un Travel Kit per portare in vacanza tutto il necessario per nutrire e coccolare i capelli. Due le versioni: ristrutturante e multivitacolor. Il primo è composto dallo Shampoo Ristrutturante da 100 ml e dalla Crema Ristrutturante da 75 ml dall’azione nutriente che migliora la struttura e regala morbidezza e lucentezza ai capelli.
Il Travel Kit Multi Vita Color Keramine H, invece è composto dallo Shampoo Ristrutturante Multi Vita Color da 100 ml e dalla Maschera Ristrutturante Multi Vita Color da 75 ml, trattamento ideale per detergere delicatamente i capelli colorati, rende i capelli morbidi e setosi.

Quando si parla di cura per i capelli ecco che Nashi Argan è una certezza con prodotti capaci di nutrire e idratare la chioma rendendo più facile lo styling.
Per non rinunciare ad avere una piega perfetta anche in vacanza ecco il Luxury Beauty, un raffinato beauty case che racchiude il top dei trattamenti del brand.
Al suo interno ecco che si trova Nashi Argan Shampoo formato 200 ml che deterge con delicatezza, idrata ed evita l’effetto crespo. Spazio poi a Nashi Argan Oil formato 100 ml che, senza risciacquo, ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto e Deep Infusion formato 250 ml, la maschera che ripara i capelli danneggiati e ne migliora l’elasticità.
A completare il kit Nashi Argan Conditioner formato 30 ml, il trattamento condizionante idratante ideale per capelli secchi, indisciplinati e opachi e Nashi Argan Shampoo formato 30 ml, per avere tutta la qualità di Nashi Argan in formato mignon da portare sempre con sé.
Ciliegina sulla torta l’Easy Detangler Brush, l’innovativa spazzola anti-nodi.

Pensando alla cura del corpo a 360° ecco i Travel Kit di Acca Kappa ideali per i viaggi in aereo, i prodotti sono contenuti in comodi e pratici astucci trasparenti.
Quattro le varianti disponibili tutte dotate di spazzola da borsetta. Partiamo da Muschio Bianco, composto da acqua di Colonia (30 ml vapo), latte corpo, Sapone (50 gr) e Calycanthus che comprende il bagnodoccia, lo shampoo e balsamo e il latte corpo.
Differiscono invece per profumazione Blue Lavender, delizioso profumo che celebra il pieno splendore dell’estate italiana, e Green Mandarin, la freschezza degli agrumi del Mediterraneo, kit al cui interno si trovano bagno doccia, shampoo e balsamo crema.

Il Travel Kit 2013 di Caudalie si compone invece di quattro prodotti viso e corpo essenziali per mantenere la pelle perfetta in viaggio.
Per prima cosa, per detergersi e tenere l’epidermide sempre libera da impurità troviamo L’Acqua Struccante (30 ml); si passa poi a la Crema Sorbetto Idratante Vinosource (10ml) che garantisce una pelle idratata e giovane, il Gel Doccia Fleur de Vigne® (30ml)  ideale per le pelli sensibili e delicate, e infine L’Olio Divino (15ml) per mantenere la pelle setosa e luminosa oltre che dolcemente profumata.

Vi abbiamo già dato le dritte per avere un’abbronzatura da manuale anche lontano dal mare, ecco però che se parliamo di Travel Kit, un must have è sicuramente il Coffret Nee crazy about bronze.
Eccellenza dei prodotti Nee e praticità si uniscono in questo cofanetto all’interno del quale si possono trovate due prodotti imperdibili: Liquid Bronze, un autoabbronzante che regala un’abbronzatura naturale, leggera e a lunga durata, ideale per chi non ama mettersi al sole o per chi alla spiaggia ha preferito una vacanza avventura, e il Lipstick Glow che dona alle labbra una luminosità sofisticata.
Chicca di questo prodotto by Nee un paio di orecchini disponibili in tre nuance da scegliere in base al proprio incarnato, il dettaglio che fa la differenza.

Avatar

Written by Francesca

Kartell fa il pieno sui social media

Cortona Mix 2013