Estate 2013 al St.George Hotel Roma

Novità di lusso
Meta per vacanze culturali, tappa magica di viaggi itineranti o luogo dove trascorrere qualche giorno circondati dalla meraviglia, Roma rimane uno dei luoghi must dello Stivale, un evergreen per ogni stagione.

Per vivere al meglio il vostro soggiorno nella città eterna ecco che il St.George Hotel Roma, boutique e design hotel cinque stelle lusso nel cuore del centro storico, è in grado di unire atmosfera familiare e servizi di lusso.

Per celebrare questa estate 2013 il resort cittadino propone ai suoi ospiti tante novità capaci di rendere il soggiorno ancora più speciale.
Per godere della bellezza delle serate romane, tra vista mozzafiato e menù gourmet, è possibile cenare al Roof Top Bar & Restaurant. Luogo incantevole è reso ancora più speciale dalle creazioni dello Chef Marco Petroni capaci di sedurre anche i palati più raffinati.

Tocco di internazionalità l’American buffet breakfast che è a disposizione di tutti gli ospiti rispondendo a una delle esigenze più diffuse dei viaggiatori di lusso: avere una splendida ed energica colazione compresa nel prezzo della stanza. A rendere questo servizio ancora più accattivante la presenza di prodotti sani e genuini sia dolci sia salati sempre freschissimi.

Ulteriore chicca il wifi free che rende il St.George Hotel Roma al passo con i tempi garantendo agli ospiti la possibilità di essere sempre connessi, condizione necessaria per i lavoratori e non solo.
E per non riservare ai propri clienti spiacevoli sorprese ecco che il resort ha introdotto la politica dei prezzi iva inclusa, dettaglio importante per chi quando viaggia cerca tra i comfort anche la trasparenza.

St.George Hotel Roma - Roof Top Bar & Restaurant

Avatar

Written by Francesca

Tour de France 2013, vince Froome

Giffoni 2013, Jessica Chastain incanta tutti