Estate 2013 al Principe Forte dei Marmi

Vacanze in Versilia a 5 stelle

Le Alpi Apuane sulle sfondo, la spiaggia a due passi e la Capannina a pochi metri, ecco le premesse allettanti per una vacanza da sogno nel cuore della Versilia, soggiornando al Principe Forte dei Marmi.

Questo resort 5 stelle Lusso, inaugurato nel 2010 e parte di The Leading Hotels of the World, è immerso nel verde della pineta toscana e dispone di 28 camere, di cui 14 suite, arredate in uno stile moderno e sofisticato.

I 4 ritrovi chiave in cui deliziare il palato grazie alla maestria dello chef Valentino Cassanelli sono l’Onyx Bar, dove gustare easy lunch con una varietà di prodotti a km 0, il 67 Sky Lounge Bar sulla terrazza panoramica all’ultimo piano, il ristorante gourmet Lux Lucis al piano terra, e il Marechiaro, locale sulla spiaggia con cucina marinara locale.

Fiore all’occhiello del’hotel è la nuova Egoista Spa in cui poter scegliere tra diversi percorsi benessere – detox, fitness e positive aging – che prevedono un check-up medico preventivo per misurare lo stato di salute del cliente.

Oltre ai trattamenti corpo e viso con i marchi La Mer, in esclusiva per l’Italia, e Natura Bissè, sono disponibili anche prodotti innovativi per la cura della pelle, come Environ Skin Care, punto di incontro tra medicina e cosmesi. Da provare l’effetto fashion dell’allungamento ciglia per sfoggiare in riva al mare uno sguardo ultra sensuale.

Per non farsi mancare niente, il Principe mette a disposizione anche uno yacht privato, il Mazarin, per navigare lungola  costa o per scoprire le tante destinazioni del Mar Mediterraneo in grande esclusività.

Area relax dell'Egoista Spa

Principe Forte dei Marmi
Viale Amm. Morin 67 – 55042 Forte di Marmi (LU)  Tel. 0584.783636  Fax: 0584.783637
i[email protected]
www.principefortedeimarmi.com

Written by Chiara

Elton John e Chopard, insieme per charity

Italia Independent debutta in Borsa