Estate 2012, le vacanze dei vip

Saint Tropez la più gettonataDopo aver sbirciato nel guardaroba delle nostre care celebrities, tra bikini e shorts multicolor, ecco le mete che hanno scelto per l’estate 2012.

Si sa, i calciatori amano le Baleari: se Ibrahimovic e Filippo Inzaghi si crogiolano sotto il sole di Formentera, Balotelli, sempre circondato da belle ragazze, si diverte ad Ibiza, come Federico Balzaretti, accompagnato dalla moglie Eleonora Abbagnato e dalle tre figlie.

L’isola spagnola del divertimento è stata la location del soggiorno estivo anche di Boris Becker e Alessia Marcuzzi.

La vera regina dell’estate è senza dubbio Rihanna: la cantante delle Barbados si sta godendo una vacanza da sogno in giro per le marine più belle d’Europa su uno yacht di lusso insieme ad alcune amiche.

Da Capri, a Cannes, passando per Saint Tropez e Porto Cervo, per un’estate a cinque stelle all’insegna del divertimento e della mondanità.

Anche Seal, ex marito di Heidi Klum è stato avvistato sul suo yacht a largo della Sardegna con una misteriosa brunetta. Stessa spiaggia stesso mare anche per Elisabetta Gregoraci, moglie di Briatore, in vacanza a Romazzino, in Costa Smeralda, dove ha sfoggiato un fisico da urlo.

Ma l’Oscar di città più gettonata dalle star rimane sempre e comunque la chicchissima Saint Tropez, dove i vip stazionano con i loro yacht di lusso.

Avvistati all’esclusivo Club 55, Sir Elton John con il compagno David Furnish, Victoria Silvstedt in spiaggia con la sua inseparabile Birkin, Tamara Mellon, fondatrice del brand Jimmy Choo e Lapo Elkann.

Gisele Bundchen in Costa Rica finalmente mostra il suo pancione, rendendo pubblica così la sua seconda gravidanza, mentre Avril Lavigne se la spassa a Los Cabos in Messico con alcuni amici.

Andy Carroll, il calciatore del Liverpool e della nazionale inglese, che ha attirato su di sè lo sguardo di molte tifose azzurre durante il match Italia-Inghilterra agli Europei 2012, ha scelto Rio de Janeiro per le sue vacanze, in compagnia della fortunata fidanzata Stacey Miller.

Abbiamo già seguito alcuni vip in Italia, ma la lista si allunga ogni giorno di più.

A Capri anche Steven Spielberg con la moglie Kate Capshaw e i figli, come Jessica Alba, rimasta sulla Costiera Amalfitana dopo la partecipazione al Giffoni Film Festival.

Anche Scarlett Johansson si è goduta il sole della Sicilia, fermandosi nel Belpaese dopo l’esclusiva sfilata Dolce&Gabbana Haute Couture a Taormina.

Dopo qualce giorno di puro relax in Croazia, invece Teri Hatcher ha scelto una meta culturale: l’attrice di Desperate Housewives, infatti,  è approdata a Firenze con la figlia Emerson.

In attesa di scovare altre star nei lidi più esclusivi, ecco tutte le foto nella nostra gallery!

Written by Monica

Cervinia

A Londra con Air Partner