Estate 2007: a Milano shopping con American Express

Acquisti d’oro per i titolari della carta di credito fino al 21 luglio tra le principali vie dell’entertainment, con servizi courtesy, omaggi e gadgets

Lo Shopping Event dell’estate milanese è ideato da American Express, in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria che svelerà i nuovi e più preziosi benefici della Carta Oro, studiati per una clientela dinamica, curiosa e attratta dalle novità.
 
Durante i saldi milanesi, American Express patrocinerà tre tra le principali vie dello shopping e dell’entertainment – Corso Como, Via Solferino e Corso Vercelli – offrendo ai titolari e ai nuovi potenziali clienti servizi ‘courtesy’, omaggi e gadgets tesi a rendere più piacevole e confortevole l’esperienza degli acquisti durante le calde e frenetiche giornate dei saldi.

Tra i servizi offerti, la possibilità di noleggiare gratuitamente eleganti biciclette dorate, per muoversi più liberamente per le vie e i negozi preferiti e la distribuzione di pratiche golden shopper bags per affrontare i saldi “con stile”.

Inoltre, si avrà la possibilità di partecipare a un concorso e dedicarsi alla vita mondana dopo lo shopping, tra cocktail, eventi culturali e musica.
 
www.americanexpress.it/milano

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Michelangelo Scultore all’Hermitage

Braccialini acquista Dadorosa, licenziataria di Gherardini