Esplorazioni antartiche con Silversea

Grazie all’acquisto della World Discoverer e al suo prossimo restyling, la compagnia potrà offrire dalla prossima primavera crociere di lusso nell’Antardide. Le parole di Manfredi Lefebvre

Il vostro sogno è un viaggio in Antartide da svolgersi tra ogni comodità e comfort? Potrete presto rivolgervi a Silversea Cruises, che grazie all’acquisizione della nave da esplorazione World Discoverer vi porterà alla scoperta delle terre polari. Dopo un attento restyling, la nave entrerà a far parte della flotta Silversea nella prossima primavera.

Quest’acquisizione – dichiara Manfredi Lefebvre, Chairman di Silversea – ci permette di ampliare la nostra offerta di viaggi di lusso anche agli amanti dell’avventura. Crediamo che le exploration cruises si adattino perfettamente ad un prodotto di lusso esclusivo. Con l’ingresso della World Discoverer, la nostra flotta cresce e raggiunge le cinque unità, destinate a diventare sei nel 2009, permettendoci di potenziare l’offerta di programmi ed itinerari ovunque nei sette continenti”.

Il restyling interesserà ogni area della nave per allinearla agli standard di eccellenza Silversea e adattarla meglio alle esigenze dei viaggi esplorazione. La World Discoverer potrà ospitare circa 140 passeggeri, in suite solo esterne, che comprenderanno, tra le altre, le Owner’s Suites, le Grand Suites e dodici suites, ancora senza nome. A bordo gli ospiti godranno della raffinata atmosfera di un yacht privato, del tutto in linea con gli standards di qualità ed eccellenza che contraddistinguono da sempre il prodotto Silversea.

A disposizione tutti i plus delle navi più grandi, dall’elegante ristorante principale senza turni e tavoli prestabiliti, ad un secondo ristorante gastronomico, dalla libreria dotata di computers e accesso internet, al salone di bellezza, al fitness center, la sauna e le vasche jacuzzi. Sono previste anche diverse aree relax, in compagnia di un ottimo cocktail, ascoltando musica o ancora fumando un sigaro nel Cigar Lounge.

La nave sarà equipaggiata con tecnologia di ultima generazione, sistema satellitare e accesso ad internet wireless e riproporrà dunque la filosofia che caratterizza Silversea fin dalla sua fondazione: grandi spazi per un’atmosfera di grande relax ed intimità. L’equipaggio, composto da 106 persone, continuerà ad assicurare il massimo livello di servizio con un rapporto equipaggio-passeggero uguale a quello di Silver Cloud e Silver Wind, tra i più alti del mercato.
Per informazioni su servizi ed itinerari: 800 732 732 –  [email protected]

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Milano Moda Donna P-E 2008: le sfilate di giovedì

Il canados 110’ Mikimar premiato a Cannes