Pink vision: la collezione vista di Escada

Gli accessori della linea Escada sono la fonte d’ispirazione per la collezione di occhiali da vista di Escada

Borse, gioielli, calzature e complementi d’abbigliamento hanno ispirato la collezione vista firmata Escada, romantica e fashion.
Creati per una donna di successo, sicura di sé e attenta all’evoluzione della moda, gli occhiali diventano un accessorio irrinunciabile per completare il look, grazie a raffinati particolari in metallo: un mondo ricco di dettagli dove, lavorazioni lungo le aste che richiamano cuciture ed esplosioni di luminosi strass, divengono parte integrante dell’occhiale, donando vitalità e charme.
Numerose colorazioni di smalti abbinano tonalità e materiali come nel mondo degli accessori Escada. Il logo nella forma della doppia “E”, con strass o senza, è il focus per i nuovi modelli: incorporato nei terminali in metallo o acetato, inserito nelle aste a forchetta o utilizzato come cerniera.
I colori sono vivaci e luminosi, decisi nelle varie combinazioni o soft per i modelli più sofisticati. Non manca, nelle sue varie tonalità, il rosa, associato al mondo Escada.
Numerose le sfumature, le striature, gli effetti perlescenti e le varianti corno, abbinate a contrasti tra lucidi e opachi e tra colori pieni e trasparenti. Attuale la stampa maculata su aste in acetato, con strass che ne sottolineano il carattere.
Dettaglio tecnico che si coniuga perfettamente alla stile della griffe, la possibilità, per la maggior parte delle montature, di montare lenti progressive e, per alcuni modelli, lenti bifocali.

www.escada.com

Avatar

Written by Redazione

L’ambiente e le tradizioni dell’Islanda

La bellezza naturale