Erno Laszlo arriva in Italia

Redazione
26/11/2011

Arrivano in Italia, in 110 profumerie di alta gamma, i prodotti della Erno Laszlo, azienda cosmetica amata da star come Audrey Hepburn, fondata a New York nel 1927

Erno Laszlo arriva in Italia

L’azienda cosmetica amata dale star di Hollywood
Arrivano in Italia, in 110 profumerie di alta gamma, i prodotti della Erno Laszlo, azienda cosmetica amata da star come Audrey Hepburn, fondata a New York nel 1927 dal dermatologo ungherese che le ha dato il nome e acquistata a febbraio 2011 da Charles Denton.

A gennaio 2012 nel nostro Paese è previsto il lancio di una preview della Hollywood Collection, composta da cinque prodotti skincare ispirati a Marilyn Monroe, Katharine Hepburn, Ava Gardner, Grace Kelly e Greta Garbo.

Il marchio si è rinnovato all’insegna di nuove formulazioni e nuovo packaging.
Il bel paese è per l’azienda un mercato di riferimento, assieme a Usa e Germania, per passare poi a Cina, Brasile e Gran Bretagna.

Tra i progetti del brand c’è l’Erno Laszlo Insititute che aprirà a settembre 2012 a SoHo e che comprenderà il laboratorio di ricerca, una face Spa e un concept store ispirato al mondo degli anni ’20 con la biblioteca del fondatore.