Ermenegildo Zegna, con Estée Lauder

Le nuove fragranzeIl Gruppo Ermenegildo Zegna ha siglato l’accordo di licenza con Estée Lauder Companies Inc., Aramis e Designer Fragrances Division, che avrà decorrenza il 1 luglio 2011.

I termini dell’accordo non sono stati resi noti. Estée Lauder Companies ottiene l’esclusiva mondiale per il lancio dei profumi dei marchi del Gruppo Ermenegildo Zegna e per lo sviluppo di nuove linee di prodotti nel settore cosmetico.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Estée Lauder Companies, leader mondiale nel settore dei profumi e della cosmetica”, ha dichiarato Gildo Zegna, Amministratore delegato del Gruppo Ermenegildo Zegna. “Con il nostro partner condividiamo l’impegno nella costante ricerca dei più alti standard qualitativi che rappresentano da sempre uno dei valori della nostra famiglia, ponendo un’attenzione particolare al mercato mondiale del lusso.
Il settore della cosmesi maschile sta vivendo una forte espansione in tutto il mondo, ma soprattutto nei mercati emergenti capeggiati dalla Cina.
Estée Lauder Companies è indubbiamente per noi il partner ideale e confido nella forte crescita che avrà il nostro business grazie a questo accordo”
.

I prodotti Ermenegildo Zegna sono presenti in oltre 500 punti vendita selezionati in tutto il mondo, dove la Cina rappresenta il mercato in più ampia espansione.
La collezione di profumi Ermenegildo Zegna, che comprende cinque note fragranze e alcune edizioni limitate, saranno il naturale complemento all’ampia gamma dei prodotti Zegna.

Questo accordo segue la precedente partnership del gruppo Zegna con YSL beautéGruppo L’Oréal – che terminerà con il consenso di entrambe le parti il 30 giugno 2011.

Written by Francesca

Kilo Fascion a Milano

Rodarte e Band of Outsiders al Pitti