Ermanno Scervino, moda donna primavera estate 2016

La sensualità è un dovere
Ermanno Scervino ha incanto la quarta giornata di Milano Fashion Week.
La collezione moda donna primavera estate 2016 ruota attorno alla sensualità allo stato puro.

La donna Scervino indossa con la stessa disinvoltura abiti sinuosi, spolverini dal taglio maschile, slipdress in pizzo e camicie rigorose, giacche utility dal mood safari e cappotti doppiopetto, salopette e lunghi dress in chiffon.

I capi sono bellissimi e frutto di lavorazioni certosine ma a fare la differenza, insomma, è la personalità di chi li indossa e Ermanno Scervino conferma di conoscere alle perfezione le sue donne.

La palette per la prossima stagione calda ruota attorno a bianco, azzurro e rosa pastello, con incursioni di rosso acceso, verde militare e l’immancabile nero.

Grande l’attenzione alla scelta materica, e come abbiamo detto, alle lavorazioni e ai trattamenti. Non mancano sulla passerella di Scervino cristalli, macramé e pelliccia.

Ai piedi la donna di Ermanno Scervino sfoggia slipper ricamate, sandali a listini o con platform. Completano l’outfit borse a mano in pelle.

La collezione moda donna primavera estate 2016 di Ermanno Scervino è un omaggio alla femminilità e alla natura seduttiva delle donne.

Ermanno Scervino sfilata - moda donna primavera estate 2016

Avatar

Written by Francesca

MV Agusta Brutale 800 MY 2016

Romeo Ferraris personalizza le BMW gamma M