Enzo Miccio per San Valentino 2014

Tavola di lusso firmata Bormioli Rocco
“Il cibo è amore, ed è giusto, dunque, soprattutto in un’occasione come San Valentino, valorizzarlo al massimo”, parola di Enzo Miccio.

Il wedding designer più amato d’Italia stringe ancora una volta una prestigiosa partnership con il mondo dell’arredamento.

Dopo aver presentato nell’edizione di settembre 2013 di Macef la Collezione Butterfly firmata per Car Bomboniere, Miccio dispensa nuovamente perle di stile alle coppie di innamorati.

In vista dei festeggiamenti di San Valentino 2014, il popolare guru del bon ton ha studiato una proposta di table design perfetta per questo giorno, utilizzando i prodotti Bormioli Rocco, come sottopiatti, bicchieri, caraffe, portacandele, piatti e coppette in vetro.

L’azienda leader nella produzione di articoli casalinghi in vetro, suggerisce alcuni prodotti accomunati dal colore dell’amore, il rosso, con forme morbide ed avvolgenti che collaborano a creare un’atmosfera davvero intima.

Cosa c’è di più romantico che stupire la propria metà con una tavola decorata e curata in ogni particolare, attorno a cui riscoprire il piacere di ritrovarsi da soli e condividere una serata speciale?

San Valentino è un’occasione in più per dimostrare affetto ed attenzione al proprio amato e dedicarsi ad organizzare una cena preparata col cuore, da concludere magari con il suo dolce preferito.

È l’attenzione ai dettagli, che rende le cose uniche…e che lo stile sia con voi anche tra le pareti della cucina!

Written by Chiara

Hugh Jackman per Montblanc

Arte Fiera Bologna 2014, record di visite