Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Hotel e Resort > Entra agli Uffizi quando vuoi

Entra agli Uffizi quando vuoi

Grazie al Relais Santa Croce di Firenze

Visitare gli Uffizi comodamente dall’hotel: niente più code e fatica nell’attraversare le sale del museo fiorentino. Ora si può grazie al Relais Santa Croce di Firenze che offre in esclusiva il servizio Entra agli Uffizi quando vuoi.

Solo nel 5 stelle lusso del Gruppo Baglioni Hotel, nella Sala della Musica, è infatti presente l’installazione di Uffizi Touch®, il primo prodotto al mondo che, all’interno di un “quadro” digitale interattivo, contiene l’intero patrimonio artistico della Galleria degli Uffizi.
Le opere si possono esplorare in ogni singolo dettaglio, fino a cogliere le pennellate dell’artista e i particolari più nascosti.

1.150 Opere della Galleria degli Uffizi, Corridoio Vasariano e 100 opere dei Depositi, sono rappresentate attraverso immagini digitali a risoluzione dai 40 ai 150 Megapixel. È anche possibile scegliere l’itinerario di visita preferito.
Uffizi Touch® consente, infatti, di esplorare le opere per Artista, Titolo, Sala del Museo, Epoca storica o con percorsi tematici.

Su http://itunes.apple.com dell’Apple Store è inoltre possibile scaricare la app Uffizi Touch®, per godere delle opere in alta risoluzione anche su iPad, iPhone e iPod touch.

www.baglionihotels.com

Leave a comment