Emporio Armani, occhiali da sole per RED

A sostegno dell’iniziativa di Bono e Bobby Shriver contro l’AIDS in Africa

La creatività sposa la solidarietà con i nuovi occhiali da sole Emporio Armani nati a sostegno di (RED), l’iniziativa economica fondata da Bono e Bobby Shriver a favore del Fondo Globale per combattere l’AIDS in Africa, a cui Giorgio Armani ha aderito nel 2006.

Si tratta di una mascherina caratterizzata da una montatura rettangolare in metallo, decorata da una placca sempre in metallo con una stella traforata all’interno, che incornicia la lente e ne impreziosisce i profili. Le sottili aste a forcella riportano la scritta Emporio Armani, mentre il logo (Emporio Armani) RED personalizza i terminali in acetato. Il modello sarà disponibile nell’unica variante di colore rosa ambrato.

Il modello è in vendita a partire da aprile 2009 in tutti i negozi Emporio Armani e nei negozi di ottica specializzati di tutto il mondo.

(RED) è una iniziativa globale il cui l’obiettivo principale è quello di coinvolgere il settore privato nella lotta all’AIDS in Africa, procurando fondi derivati dalle vendite di prodotti (PRODUCT) RED a favore del Fondo Globale per combattere l’AIDS in Africa. Le società coinvolte nella produzione di prodotti (PRODUCT) RED si impegnano a destinare una porzione dei ricavi ottenuti dalla loro vendita a favore del Fondo Globale, a sostegno dei programmi di lotta all’AIDS in Africa, con una particolare attenzione rivolta alle donne e ai bambini. Le società partner attuali sono: American Express (solo Uk), Apple, Converse, Gap, Emporio Armani, Hallmark, Dell, Windows e Starbucks. Dal lancio nel 2006 sono stati generati da (RED) per il Global Fund più di 125 milioni di dollari. I fondi (RED) sono utilizzati per Swaziland, Ruanda, Ghana e Lesotho. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.joinred.com

English version

Written by Redazione

Etro: centro di gravità permanente

BlackBerry per Cardi Black Box