Emma Stone e Olivia Wilde per Revlon

Monica
18/10/2011

Le due giovani attrici di Hollywood Emma Stone e Olivia Wilde saranno le due testimonial dei prodotti Revlon per il 2012

Emma Stone e Olivia Wilde per Revlon

Testimonial per il 2012
Revlon per il 2012 ha puntato sulla freschezza e sull’innegabile eleganza di due giovani attrici di Hollywood.

Emma Stone e Olivia Wilde saranno le due testimonial dei prodotti Revlon per l’anno prossimo; le due bellezze americane non si fermeranno a prestare il loro volto per le campagne del brand, ma diventeranno ambasciatrici a tutto tondo della filosofia del marchio, per esempio presenziando alle iniziative charity a sostegno delle donne in difficoltà promosse e sponsorizzate dall’azienda di cosmetici.

Emma Stone, classe 1988 , in nomination agli ultimi Golden Globe per il suo ruolo in Easy Girl, ora al cinema con Crazy Stupid Love e The Help di Tate Taylor, è pronta a sbancare i botteghini con l’ultimo film sull’Uomo Ragno intitolato The Amazing Spiderman in uscita a luglio 2012.

Olivia invece, diventata famosa per il suo ruolo nella serie cult Dr. House, è attualmente sui grandi schermi italiani con Cowboys & Aliens con Daniel Craig ed Harrison Ford, e dal 4 novembre con Cambio vita con Ryan Reynolds, Jason Bateman e Sandra Bullock.

“Siamo molto emozionati nel dare il benvenuto ad Emma e Olivia nella famiglia Revlon” ha detto Alan T. Ennis, Presidente e CEO del brand di make up nato a New York nel 1932. “Queste talentuose attrici rappresentano la donna Revlon e ci aiuteranno a rafforzare i legami già esistenti con le nostre consumatrici e a crearne dei nuovi. Ognuna ha uno stile unico, una propria personalità e un proprio look, attireranno sicuramente una gamma di donne sempre più vasta“.