Emma Marrone senza trucco, macchie sul viso e occhiaie: “Sono Fantozzi” (FOTO)

Emma Marrone senza trucco, macchie sul viso e occhiaie: “Sono Fantozzi” (FOTO). La cantante ironizza sul suo aspetto appena sveglia e si prende in giro

Emma Marrone gossip: la cantante salentina, auto ironica come sempre, si è mostrata sui social senza trucco e con la maschera per le occhiaie. Una serie di autoscatto in cui si prende in giro e chiede ‘aiuto’ ai follower. Senza trucco su Instagram, le foto la ritraggono con dei cerotti anti-occhiaie sotto gli occhi intenta ad ironizzare sulla sua condizione aut definendosi “Fantozzi”.

Lei, anti diva per eccellenza, appare sempre al naturale e non ha paura di mostrare i propri difetti. A farle compagnia tante altre star, personaggi noti del mondo dello spettacolo italiane e non, che per sfatare il mito della ‘perfezione’ fisica, spesso e volentieri posano in scatti senza fare ricorso al photoshop e make up eccessivo, che cancellano ogni traccia di imperfezione. Un modo per rendersi più ‘umane’ agli occhi dei follower che tendono a idealizzarle.

Spopolano infatti sui social selfie senza trucco che rivelano il viso delle celebrities “al naturale”. Una maestra di questo stile ‘nature’ è proprio Emma Marrone, che in più d’una occasione si è mostrata senza un filo di trucco sui suoi profili social. Così, dopo aver fatto le ore piccole, la simpatica Emma stamani si è immortalata appena sveglia con un viso stravolto sulle sue Instagram Stories. Le maschere in gel contro le occhiaie sono in bella vista, lei ha i capelli spettinati e sorride.

Potrebbe interessarti anche: Eva Longoria senza trucco: occhiaie in evidenza della neo mamma felice (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando vedrai questa foto ti incazzerai tantissimo perché ci tieni troppo alla tua immagine di rock star. Eravamo a Tokyo. Il nostro primo viaggio “lontano” insieme. Tu dormivi e io ti guardavo. Ti vedevo grande in un letto così piccolo e ti vedevo così piccolo in una città così grande. Sei forte papà. Sei il più forte de mondo. E sei il viaggio più bello della mia vita. Buon compleanno vecchio lupo ❤️ Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te. Ma mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi … e come si dice a Roma “ mo ce devi stà” Daje che presto dobbiamo ripartire .. non so dove .. non so perché .. ma di sicuro con te. @rosariomarrone

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: Set 17, 2018 at 4:52 PDT

Avatar

Written by Michela

Federica Pellegrini ‘punta’ Cristiano Ronaldo: “Andrei a cena con lui …”

Ferrari Suv novità, l’annuncio di Elkann: “Ecco quando arriverà, siamo pronti ma occhio al nome”