English afternoon tea: la tradizione inglese vola con Emirates

La compagnia aerea serve il tradizionale té inglese a bordo di voli selezionati per Londra. Pasticceria e altre golosità accompagneranno la pausa del pomeriggio dei viaggiatori diretti nella capitale britannica

Dopo averla trovata nella top ten di Forbes
delle compagnie aeree che offrono servizi first class esclusivi, torniamo a parlare di Emirates e di un nuovo servizio disponibile da pochi giorni su alcuni voli per Londra. Grazie a “English afternoon tea”, i passeggeri che viaggiano in First e Business Class potranno gustare, insieme a sandwich, pasticceria, focaccine calde, ciuffi di burro dorato, marmellata di fragole, panna montata e torte tradizionali inglesi, il classico té con latte o al limone.

Questo nuovo servizio si ispira in tutto e per tutto alla tradizione inglese. I panini e la pasticceria sono presentati in un espositore che ricorda il rito del té al Ritz Cake, così come il pan di spagna e la torta Dundee sono preparati seguendo minuziosamente la ricetta tradizionale. La clotted cream del Devonshire – verrà servita fredda sui voli per Dubai – come guarnizione perfetta per gli scone, tipiche focaccine da tè, insieme alla marmellata di fragole.

Il servizio “English afternoon tea” è disponibile inizialmente solo su alcuni voli verso Londra (EK005 per Londra Heathrow, EK009 e EK012 da Londra Gatwick e EK037 per Birmingham) in partenza da Dubai nel pomeriggio, ma sarà presto servito su molti altri voli.

Avatar

Written by Redazione

Weekend di tennis e fitness alle Bahamas

Intimità e complicità al Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar