Emirates: primo servizio al mondo di transfer con motoscafo-limousine

La compagnia aerea di Dubai ha lanciato all’inizio di luglio 2007 il servizio che collega l’aeroporto di Venezia al centro lagunare

Abbiamo parlato spesso dell’efficienza e dell’esclusività di Emirates. Ora la compagnia aerea di Dubai, ha lanciato a Venezia un servizio transfer da e per l’aeroporto con un motoscafo-limousine dedicato.

Il servizio è stato inaugurato il 1 luglio quando i voli della compagnia hanno volato per la prima volta da Dubai a Venezia, con servizio no-stop, inizialmente cinque giorni alla settimana, per raggiungere frequenza giornaliera da settembre.

La limousine-motoscafo di Emirates sarà disponibile esclusivamente per i passeggeri della First e Business class in arrivo o in partenza dal capoluogo veneto. Questi saranno accolti a bordo del motoscafo stile Riva su un pontile dedicato nei pressi dell’Aeroporto Internazionale di Venezia, da dove potranno comodamente raggiungere la loro abitazione o l’hotel per il soggiorno nella città lagunare.

Il tragitto con il motoscafo evita il percorso tra ponti e vie strette, spesso congestionate dal traffico di turisti e visitatori, poco agevole per chi viaggia con bagagli al seguito.

L’introduzione di questa speciale limousine darà anche la possibilità ai passeggeri di poter raggiungere l’hotel utilizzando un unico mezzo di trasporto, senza dover utilizzare un servizio auto dall’aeroporto e poi un taxi-motoscafo per arrivare a destinazione finale.
www.emirates.com/it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Asus C90: design e innovazione

Gozzo International Meeting: a Sorrento non solo vela