Emirates Millionaire Show 2007: Giovanni Sforza Home Luxury Collection

Il marchio italiano di design è presente alla rassegna inaugurata a Dubai

Si è aperto oggi 13 dicembre la seconda edizione dell’Emirates Millionaire Show 2007. Tra i marchi del made in Italy è presente Incanto Group con la linea Giovanni Sforza Home Luxury Collection.

La nostra presenza al Salone di Dubai è dovuta a un crescente interesse verso questa area geografica, che intendiamo sviluppare con particolare attenzione” ha dichiarato il Presidente Giovanni Sforza. “La città di Dubai, in particolare, grazie al ruolo che si è  ritagliata nello scenario del lusso globale, potrebbe nei prossimi anni rappresentare il cuore del nostro sviluppo in Medio Oriente”.

Pellami d’eccezione e design di alta fattura, attenzione anche ai più piccoli dettagli caratterizzano la collezione, un total living che include divani, mobili in legno pregiato e accessori: tappeti, tavoli, oggettistica, lampade, eccetera.

In particolare all’Emirates Millionaire Show sarà possibile ammirare uno dei total living più esclusivi e sofisticati della linea, Opera Collection, che si ispira al mondo dell’Opera, con le sue suggestioni classiche. I prodotti si vestono di sfumature metalliche e di elementi in legno massello. Il cliente è libero di personalizzare il proprio prodotto con rivestimenti e coperture che può scegliere fra il grande numero di campioni di cuoio e di legno a disposizione. Le decorazioni disponibili sono oro, argento e rame.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

 

Avatar

Written by Redazione

Puma: nuova linea su misura

Rasatura: la storia