Emirates Marina Hotel & Residence: hotel di lusso a Dubai

La nuova struttura alberghiera verrà aperta al pubblico il 1 novembre, per accogliere turisti e viaggiatori d’affari

Torniamo a parlare di Dubai e delle sue meraviglie. Questa volta è il turno della nuova struttura alberghiera di Emirates, l’Emirates Marina Hotel & Residence, che sarà aperta al pubblico a partire dal 1° novembre prossimo.

La nuova torre, una dei dieci grattacieli più alti della città con i suoi 256 metri, è composta da 59 piani e una varietà di camere e appartamenti con diverse configurazioni, in grado di offrire molteplici soluzioni, in grado di soddisfare sia le esigenze leisure che business grazie alla presenza di un business centre, una sala congressi, servizi di concierge e visite guidate alla città. L’hotel è, infatti, composto da oltre duecentocinquanta suite, singole, doppie e triple.

Siamo soddisfatti di questa nostra nuova struttura, sia in termini architettonici che di attrezzature e servizi. L’Emirates Marina Hotel, come tutte le nostre proprietà, seguirà la tradizionale cura per l’ospitalità e i servizi offerti agli ospiti, tipici di Al Maha Desert Resort e Spa. Siamo sicuri che, anche in questa nostra nuova struttura, i clienti vivranno un esperienza indimenticabile”, commenta Tony Williams, Vice Presidente della divisione Emirates Hotel &Resort.

L’hotel si affaccia direttamente sulla Marina di Dubai, con vedute mozzafiato sul Golfo e su Palm Island e si trova nelle immediate vicinanze delle miglior zone residenziali di Dubai e del Jumeirah Beach.

Gli ospiti possono scegliere di soggiornare in una sontuosa camera di albergo o in un appartamento accogliente, completamente attrezzato e fornito con cucine equipaggiate con moderni elettrodomestici. A disposizione, tre diversi ristoranti, tra cui un ristorante stile Mediterraneo situato al piano della Spa, che offre la possibilità di cenare anche all’aperto, un ristorante internazionale fusion all’ultimo piano dell’hotel e una coffee shop alla moda.

Per la cura del benessere, la Timeless Spa offre la possibilità di coccolarsi con massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza a base di prodotti a base di ingredienti tipici di Dubai, come datteri e incenso, appositamente sviluppati insieme a BABOR, il famoso specialista mondiale di Spa. All’interno, è possibile usufruire di sauna, jacuzzi e una palestra ben attrezzata, oltre a una piscina all’aperto con solarium rilassante.

www.emirates.com/it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Lexus LF-Xh: dinamicità ed eleganza

Swarovski Fashion Rocks