Emirates e Montblanc per Unicef

I passeggeri a bordo di Emirates potranno acquistare l’esclusiva parure Ruban d’amor di Montblanc. Parte del ricavato sarà devoluto all’Unicef                                  
Emirates, la compagnia aerea di Dubai, insieme a Montblanc offre ai passeggeri a bordo dei suoi aerei l’opportunità di acquistare, per una giusta causa, la splendida parure Ruban d’amour di diamanti, composta da collana e orecchini, del valore di un milione di dollari.

Fino al 31 marzo 2008, i clienti a bordo di tutti i voli Emirates potranno esprimere il loro interesse nell’acquistare i gioielli. Il vincitore – nominato il prossimo aprile tra coloro che avranno espresso il loro interesse ad acquistare questo esclusivo gioiello – insieme ad un accompagnatore, avrà la possibilità di volare a Parigi con Emirates in First Class per visitare il laboratorio di gioielli di Montblanc, assistendo al lavoro dei mastri artigiani durante la creazione dei gioielli.

Sarà, inoltre, possibile decidere di personalizzare il design della collana e degli orecchini con alcune opzioni, mantenendo sempre la qualità estetica della parure. Tra i ricavi delle vendite, 150.000 dollari saranno devoluti all’Unicef per finanziare progetti di istruzione per i bambini nel Medio Oriente.

www.emirates.com/it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Il rum più costoso al mondo

Moët & Chandon: cristalli Swarovski e glamour