Emirates Dubai Shopping Festival

Oltre tremila negozi a vostra disposizione per esaudire qualsiasi vostro desiderio
Torna il Dubai Shopping Festival.
Dal 24 gennaio al 24 febbraio l’appuntamento imperdibile è nella città del lusso per eccellenza.
Shopping sfrenato, sogni, relax, corse di cavalli e cammelli e altri avvenimenti incredibili, animeranno la città tra grattacieli, mare e deserto.

Non solo centri commerciali, degni delle più grandi megalopoli, ma anche artigiani e scultori provenienti da tutto il mondo e tipici negozi locali dove aggiudicarsi da tappeti persiani, dhurry e molto altro ancora.

Questo è il miglior periodo dell’anno per visitare Dubailo shopping è immenso, c’è un grande divertimento per le famiglie e il clima è perfetto. Ogni anno il Dubai Shopping Festival cresce sempre di più, attraendo nuovi turisti a Dubai”,  commenta Ghaith Al Ghaith, Vice Presidente per le Operazioni Commerciali nel mondo di Emirates. “Emirates ha supportato il festival sin dalla prima edizione 12 anni fa, come parte della missione della Compagnia aerea di promuovere Dubai nel mondo come destinazione turistica.”

Oltre allo shopping il Dubai Shopping Festival ospiterà la più grande lotteria d’oro, la più ricca auto di lusso e molte altre opportunità per vincere fantastici premi. Un’iniziativa unica nel suo genere, che vede alleati alcuni dei protagonisti di spicco del turismo da Emirates a Best Tours, passando per Dimensione Triade, Idee per Viaggiare, I Grandi Viaggi, Kuoni, Turisanda, Viaggi del Mappamondo e Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing di Dubai.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Be e Red Delicious in versione borsetta

Alesandra Alores è la Top Model of the World 2007