Occhiali da principe

Contenuti moderni e fashion per l’esclusiva collezione di occhiali da sole rigorosamente in edizione limitata Emanuele Filiberto della Salmoiraghi & Viganò

Edizione limitata, modelli numerati e corredati di certificato di autenticità, contenuti moderni e fashion: queste solo alcune delle caratteristiche della nuova linea di occhiali da sole Salmoiraghi & Viganò, esclusiva in ogni particolare. Tanto che gli ha prestato il suo nome Emanuele Filiberto di Savoia: l’iniziativa di Salmoiraghi & Viganò, infatti, si inquadra nel progetto internazionale di rilancio del Made in Italy di cui il Principe si è fatto promotore.
La collezione Emanuele Filiberto è dedicata a chi è attento alla moda e a chi ama catturare l’attenzione con raffinatezza. Sei i modelli ‘uomo e donna’ che riscoprono le linee ampie, ravvivate da elementi unici.
Tutti i pezzi sono realizzati con lenti di alta qualità e montature in acetato in quattro diverse varianti di colore che spaziano dai toni del nero all’avana scuro. Sono tutti impreziositi dal logo in argento, una rivisitazione in chiave moderna della Corona Reale di Casa Savoia posizionata come simbolo di eleganza e tradizione nella parte anteriore delle aste.
Il cofanetto in pelle blu è stato pensato per esprimere tutto il prestigio e l’unicità della collezione.

I modelli

Il più classico della linea, per uomo che ama essere sobrio senza rinunciare alla raffinatezza, è il Mod 001. L’asta alta e la forma rettangolare della montatura conferiscono uno stile spiccatamente retrò.
Il Mod 002, dalla forma rettangolare, è caratterizzato dall’asta piuttosto bassa, che lo rende imponente, quasi aggressivo.
Caratterizzato dalla grande mascherina che avvolge completamente lo sguardo di chi lo indossa, il Mod 003 è stato pensato per un target giovane, unisex, attento allo stile e all’eleganza, mentre il Mod 004, anch’esso unisex, dalla forma quadrata e avvolgente, ha un taglio giovanile e fashion.
Il Mod 005 è il fiore all’occhiello di tutta la collezione. Deliziosamente femminile, regala allo sguardo una perfetta unione di stile e eleganza, mentre il Mod 006 è il modello femminile più classico. La linea della montatura accenna ad un raffinato ed elegante butterfly, per donare allo sguardo un tocco di pacato narcisismo.

www.emanuelefilibertoocchiali.it
www.salmoiraghievigano.it

Avatar

Written by Redazione

Golf e fitness nella città eterna

DeLUXE Costa Smeralda 2007: stile, fantasia, sogno…