Elton John, matrimonio bis

Dopo il rito civile

Si sono uniti civilmente il 21 dicembre di nove anni fa e hanno festeggiato con un party lussoso nella loro casa di Windsor davanti a 650 ospiti tra cui Victoria Beckham, Ringo Starr, Elizabeth Hurley, Donatella Versace, Claudia Schiffer e Sharon Stone.

Dopo che sabato scorso è entrata in vigore la legge che permette il matrimonio tra omosessuali in Inghilterra e GallesSir Elton John e David Furnish hanno rivelato l’intenzione di dirsi nuovamente sì, questa volta con una cerimonia intima e privata.

“Lo faremo con discrezione, ma sarà una festa”, ha detto il cantante 67enne annunciando il lieto evento alla emittente tv americana Nbc.

“Il fatto che questa legge sia passata è un evento gioioso che va celebrato – ha poi spiegato – Non diremo soltanto ‘eccoci qua, siamo una coppia civile’, non abbiamo bisogno di sposarci. Noi ci sposeremo”.

“Il telefono non smette di squillare”, ha poi ammesso Elton, consapevole che nonostante la volontà di organizzare un matrimonio tranquillo, sull’evento saranno puntati tutti i riflettori.

Nonostante le feste glam e pompose di Sir Elton siano passate alla storia, la coppia, infatti, sta pianificando una festa low-key per il loro matrimonio bis, con solo loro due figli Zachary di 3 anni ed Elia di 16 mesi e solo i testimoni presenti.

Sir Elton e David sono legati dalla bellezza di 21 anni, e sono stati una delle prime coppie a beneficiare del diritto di partenariato civile in Inghilterra e Galles nel dicembre 2005 il giorno stesso in cui è entrato in effetto.

Elton John e David Furnish matrimonio nel 2005

Avatar

Scritto da Monica

MiArt 2014, un successo

iPhone 6, primi rumors