x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elton John concerto e malore: il cenno alla band, la voce strozzata e le lacrime

Elton John concerto e malore: il cenno alla band, la voce strozzata e le lacrime

ยซHo appena perso completamente la voce, non posso cantare.ย Devo andare. Mi dispiaceยป. Ha detto piangendo mentre si sosteneva appoggiandosi al piano e scuoteva la testa. Elton John visibilmente angosciato รจ stato obbligato a interrompere l’esibizione in Nuova Zelanda per colpa di un malore. Capiamo meglio cos’รจ accaduto alla star del pop britannico.

Elton John concerto e malore: il cenno alla band, la voce strozzata e le lacrime

A metร  concerto al Mount Smart Stadium di Auckland l’artista inglese 72enne ha dato lo stop alla performance e si รจ scusato.ย Il suo pubblico ha risposto a questo imprevisto con un’ovazione, mentre Elton andava via dal palco aiutato da diversi membri dello staff.ย Prima di cominciare il concerto il cantante aveva avvertito i suoi fan che gli fosse stata diagnosticata una polmonite.

Elton non si รจ mai risparmiato

I promotori del tour Chugg Entertainment hanno riferito che John รจย a riposo e che i medici sono sicuri che si riprenderร . Elton ha infatti in programma di continuare a esibirsi nelle diverse date che gli rimangono in Nuova Zelanda e Australia. Quella del malore รจ stata una parentesi effettivamente d’impatto.ย La voce affannata, il gesto ben preciso per fermare la band, poi quel suo scusarsi seguito infine dalle lacrime. Sfortuna per Elton John, costretto a sospendere un concerto ad Auckland, in Nuova Zelanda. Certo รจ che un po’ pare fosse andata a cercarsela, poichรฉ alla star del pop, poche ore prima di salire sul palco, era stata diagnosticata una polmonite atipica.

L’accaduto

Ed รจ stato a circa metร  performance che la voce ha cominciato a dare qualche segno di cedimento, cosรฌ da costringere il benamato Elton a interrompere il concerto. Con le lacrime agli occhi, John si รจ scusato con il suo pubblico. ยซOh my god!ยป, hanno esclamato allarmati i fan quando hanno sentito la voce strozzata. Esclamazioni a cui lui ha risposto: ยซMi dispiace, mi dispiace molto!ยป. lasciando il palco travolto da un forte applauso.ย Tra l’altro, quella di Auckland, era solo la prima di tre tappe del tour mondiale con il suo โ€œFarewell Yellow Brick Roadโ€ dopo il preannunciato addio alle scene. Elton haย poi scritto sul suo account Instagram delle rassicurazioni.ย ยซVoglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al concerto di stasera ad Auckland. Qualche ora prima mi era stata diagnosticata una polmonite atipica, ma ero determinato ugualmente a offrirvi il miglior spettacolo umanamente possibile. Ho suonato e cantato con tutto il cuore fino a quando la mia voce รจ riuscita a resistere. Sono deluso e imbarazzatoยป.ย 

Il messaggio di Elton

ยซVoglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al concerto di stasera ad Auckland. Oggi mi รจ stata diagnosticata la polmonite atipica, ma ero determinato a offrirvi il miglior spettacolo umanamente possibile. Ho suonato e cantato il cuore, fino a quando la mia voce non ha piรน potuto cantare. Sono deluso, profondamente turbato e dispiaciuto. Ho dato tutto quello che avevo. Grazie mille per il vostro straordinario supporto e tutto l’amore che mi avete mostrato durante la performance di stasera. Vi sarรฒ eternamente grato. Amore, Elton xx ?ยป

Il look di Roshelle: la cantante italiana piรน glamour di sempre