Ellen DeGeneres per Gap

GapKids x ED

Ellen DeGeneres è una delle personalità televisive più amate degli Stati Uniti, tanto che nel suo show, ospita sempre nomi di primo piano, una su tutti, la first lady Michelle Obama.

La presentatrice ha però deciso di affrontare una nuova sfida imprenditoriale, creando ED, il suo nuovo marchio di abbigliamento da donna, accessori e decorazione per la casa ispirato al suo celebre stile.

La sua prima collaborazione è con un’icona dello street fashion a stelle e strisce: Gap.

Ecco come nasce GapKids x ED capsule collection per i più piccoli, ma anche un movimento sociale volto a far comprendere alle donne che hanno il potere di fare cose straordinarie.

La collezione sarà disponibile proprio da oggi 17 agosto sul sito Gap.com, in tutti i negozi GapKids degli Stati Uniti ed in alcuni negozi selezionati in Canada, Regno Unito, Cina, Giappone e anche da noi in Italia.

“Sappiamo che i nostri clienti amano Ellen quanto noi,” ha detto Jeff Kirwan, Presidente di Gap Global. “Ed é un estremo piacere di essere suoi partner nel nostro GapKids x la collezione ED. Attendiamo il lancio della collezione in tempo per la ripresa della scuola per poter sostenere le ragazze in un modo che continuerà a far parte dell’eredità del nostro marchio, che da sempre aiuta i giovani a liberare il loro potenziale”.

GapKids x ED

“Sono veramente entusiasta del fatto che il mio marchio, ED, si unisca a Gap per incoraggiare le giovani donne ad inseguire le loro passioni, che si tratti di matematica, scienze, sport o arte,” ha affermato Ellen, che l’anno scorso ha guadagnato la bellezza di 75 milioni di dollari.
“Inseguire la mia passione mi ha permesso di arrivare ad essere chi sono oggi-una conduttrice di talk show con uno spiccato lato business, come quello del mimo”.

Avatar

Written by Monica

L’Umbria vista da Samantha Cristoforetti e dai droni

Samsung Galaxy Tab S2