Elle Women in Hollywood Awards 2015

Monica
22/10/2015

Al Four Season Hotel di Beverly Hills si è tenuta la 22esima edizione degli Elle Women in Hollywood Awards, che premia le donne più in voga di Hollywood

Elle Women in Hollywood Awards 2015

Girl PowerLunedì sera il Four Season Hotel di Beverly Hills si è tinto di rosa in occasione della 22esima edizione degli Elle Women in Hollywood Awards, i premi consegnati ogni anno dalla celebre rivista femminile  alle attrici e personalità più influenti di Hollywood.

A calcare il pink carpet dell’evento, tante celebs, in una vera e propria celebrazione della bellezza femminile di ieri e di oggi.

Dalla star di 50 Sfumature, Dakota Johnson, accompagnata dalla mamma Melanie Griffith, la nonna Tippi Hedren, iconica protagonista de Gli Uccelli di Hitchcock, e la sorellastra Stella Banderas, fino a Shailene Woodley, passando per Lena Dunham, Meryl Streep, Zoe Saldana e Miranda Kerr.

Anche quest’anno sono state otto le donne premiate da Elle: le attrici Carey Mulligan, Gena Rowlands, Kate Winslet, Alicia Vikander, Salma Hayek e Dakota Johnson, la regista Ava DuVernay, e la comica Amy Schumer, che compaiono anche nel numero della rivista di novembre.

Nella gallery tutti i look più belli della serata: dalle muse di Calvin Klein, sponsor della serata, ovvero Nina Dobrev, Zoe Saldana, Miranda Kerr, Lena Dunham, Dakota Johnson e Shailene Woodley, alla “suffragetta” e neomamma Carey Mulligan in Marc Jacobs e Alicia Vikander in Louis Vuitton.