Elizabeth Arden da Aldo Coppola

L’ Hair stylist sceglie il make up firmato dalla  casa cosmetica multinazionale per i suoi esclusivi Atelier

Grandi novità ci aspetteranno negli Atelier di Aldo Coppola a partire dal prossimo autunno.
Capelli perfetti e acconciati all’ultima moda incontreranno la magia del trucco firmato Elizabeth Arden per un risultato glamour a 360°.

La prestigiosa casa cosmetica multinazionale infatti è stata scelta come partner da Aldo Coppola accumunata da un minimo comun denominatore: l’eccellenza del servizio e l’altissima qualità dei prodotti.

Sarà Monica Coppola, nell’Atelier milanese presente in Rinascente, a far emergere, attraverso i capelli e il trucco, quella bellezza che ogni donna possiede.
Tutti gli Atelier offriranno alle loro clienti trattamenti anti-age Ceramide Skincare, ma anche l’innovativo cosmeceutico antiossidante Prevage e la storica crema Eight Hour – must have di celebrities e modelle.

Un’anteprima di questa imperdibile collaborazione la potremo avere nelle prossime settimane in occasione dell’opening dell’Atelier Coppola a Porto Cervo situato all’interno dello Yatch Club Costa Smeralda.

Insieme ad eleganza ed esclusività troveremo un’esclusiva italiana, la prima fragranza Badgley Mischka firmata Elizabeth Arden.
Questo raffinato profumo porta il nome di Mark Badgley e James Mischka, due stilisti americani considerati dal fashion system mondiale una rarità e proclamati da Vogue tra la “Top 10 degli stilisti americani” e tra i preferiti della giovane Hollywood.
Da Madonna a Catherine Zeta-Jones, da Sarah Jessica Parker a Carrie Underwood e Eva Longoria, Mark e James hanno anche creato una fragranza senza tempo ispirata allo stile e alle sensazioni del fascino della Hollywood degli anni Quaranta.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Vacanze: le Seychelles e i resort di lusso

Burberry e Sex and the City