x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elisabetta Gregoraci sfoggia un abito scintillante per il suo Capodanno di lusso in Kenya

Elisabetta Gregoraci sfoggia un abito scintillante per il suo Capodanno di lusso in Kenya

La show girl Italiana Elisabetta Gregoraci ha deciso, come in molti sanno, di spendere il periodo delle feste di Natale in Kenya. Momento tutto per lei, il suo Nathan falco e il suo ex marito Flavio. Molti follower oltre ai posti incantevoli hanno anche notato un abito della Gergiraci molto bello. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci

Le vacanze della Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha deciso di fare un Natale completamente diverso da quello dell’anno scorso. Infatti nel Natale del 2020 la showgirl era impegnata a trascorrere le feste nella casa del Grande Fratello Vip. Quindi per lei forse questo periodo è ancora più importante perché l’anno scorso era lontano da amici e persone care.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta decide quindi di passare le lunghissime vacanze di Natale in Kenya. Accompagnata da il suo Nathan Falco e il suo ex marito Flavio. L’allegra famigliola sta trascorrendo il periodo di ferie nel resort super lusso di proprietà di Flavio Briatore e dove per tanti anni ha trascorso lunghe vacanze.

Elisabetta Gregoraci

L’abito di Capodanno di Elisabetta

In questi ultimi giorni quindi non è strano vedere il profilo Instagram della cara Elisabetta testempestao di foto di lei in costume da bagno. Tra menu dei ristoranti, verticali sulla sabbia e qualche rimando alla cultura Africana, la show girl se la sta proprio spassando. Molti follower hanno anche notato un bel cambio di look dper la sera di San Silvestro. Infatti Elisabetta Gregoraci non dimentica trucco e parrucca per Capodanno scegliendo anche un ‘abito da giu dia testa.
Elisabetta Gregoraci
Per dare il benvenuto al 2022 Elisabetta Gregoraci ha scelto un mini abito con dettagli in pizzo e piume. Il modello, firmato Ermanno Scervino, è caratterizzato da un bustier strapless a balconcino e da una gonna a balze dove piume di struzzo e pizzo si alternano. Il prezzo di questa creazione che come ci fa vedere nel video è di grande effetto? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 4.100 euro.

>> Elisabetta Gregoraci a Venezia come in una favola: l’abito le sta divinamente