x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elisabetta Canalis Instagram: lezioni di Pilates per alleggerire le giornate

Elisabetta Canalis Instagram: lezioni di Pilates per alleggerire le giornate

In questi giorni di quarantena tante star si sono prodigate come maestre di fitness. Tra le più amate e seguite c’è Giulia Calcaterra, che pubblica intensissimi e faticosissimi circuiti di “cardio” tra squat e burpees. Altra star seguitissima c’è Belen Rodriguez che quotidianamente pubblica il suo allenamento con la personal trainer dei vip Ioana Dunica. Alla lista si aggiunge anche la bella Elisabetta Canalis. Nel suo profilo Instagram pubblica via stories le sessioni di Pilates, la Canalis pratica da tanti anni questo sport e può benissimo essere considerata un’esperta.

https://www.instagram.com/p/B-FdEHcHwy8/?utm_source=ig_web_copy_link

Emily Ratajkowski Instagram: «Ho combattuto una grave depressione»

Elisabetta Canalis maestra di pilates, pubblica su Instagram le sessioni di palestra

Più o meno tutto il mondo è chiuso dentro le quattro mura domestiche. Tutte le influencer si stanno impegnando per dare ai loro follower una occasione per svagarsi dalla noia della quarantena. Il modo migliore sembra proprio quello di fare sport, che siano intense sessioni di cardio o qualcosa di più soft e rilassante. Elisabetta Canalis ha deciso di mettere a disposizione dei suoi follower, i tanti anni di Pilates. Su Instagram pubblica il video di ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla diretta: «Grazie perché siete tantissimi/e , fare le dirette con voi è sempre bello! Da oggi vi lascerò qualche allenamento completo anche nei post!
Un modo diverso per impegnare il nostro tempo ed alleggerire le giornate.»

Elisabetta Canalis

Belen Rodriguez allenamento: come tenersi in forma stando a casa

Le star italiane impegnate nel fitness danno lezioni ai follower

Elisabetta Canalis ha un fisico pazzesco. Le tante foto del profilo Instagram testimoniano il grande impegno che applica nello sport. Non solo nel pilates, ma anche nella boxe. In questi giorni di isolamento forzato ha dimostrato più che mai la sua bravura e informazione in ambito di sport e sana alimentazione. Le follower ringraziano: «A forza di guardare le tue dirette, sono pronto ad aprire una palestra ormai.» e «Grazie è stato belle allenarsi con te! Possiamo fare anche gambe e glutei la prossima volta?». Chissà se grazie anche ai suoi consigli quest’estate al mare saremo tutti un po più in forma!

https://www.instagram.com/p/B-HvobPH-j1/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisabetta Canalis, raccolta fondi per gli ospedali della Sardegna!

Per restare in tema Coronavirus, Elisabetta Canalis ha recentemente pubblicato un video di ringraziamento per le tante donazioni ricevute a favore dei ospedali sardi. I soldi raccolti saranno interamente devoluti per far fronte a tutte le necessità mediche e misure preventive di contenimento del virus. Nel video Elisabetta mostra la cifra raccolta dall’associazione Dinamo Sassari e scrive:«Sono emozionata e felice leggendo i dati che Stefano Sardara il presidente della Dinamo Sassari oggi mi ha mandato. Grazie Grazie Grazie Perché per merito vostro c’è speranza. Vi voglio bene.»

 

Argomenti