Elisa Isoardi tradisce Salvini a Ibiza: baci appassionati all’avvocato

Brutto colpo per il leader della Lega Matteo Salvini

Brutto colpo per il leader della Lega Nord Matteo Salvini, la sua fidanzata da un anno e mezzo, la conduttrice Rai Elisa Isoardi, è stata beccata dal settimanale Chi fra le braccia di un altro a Ibiza. Lo scatto e la passione in quel bacio non lasciano spazio a fraintendimenti. Chi è il misterioso protagonista di questo tradimento?

kflefjk

Ironia della sorte un omonimo di Salvini, si tratta di Matteo Placidi, un avvocato romano ben inserito nella movida dell’Isola spagnola. Il clamoroso tradimento arriva come un fulmine a ciel sereno, visto che fino a pochi giorni fa la conduttrice pubblicava sui social foto e dediche per il suo compagno Matteo Salvini. Insieme, infatti, erano andati al concerto di Vasco Rossi a Modena e si rincorrevano rumors circa possibili fiori d’arancio per la coppia.

Adesso, ovviamente, gli occhi sono tutti puntati su Matteo Salvini; come prenderà questo tradimento pubblico il politico nostrano? Non è da escludersi che affiderà ai social la sua replica essendo molto attivo. Account monitorati.

 

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Harvest Moon lo short film di Tod’s a Capri con Valeria Bilello e Gwilym Lee: lo stile immortale

MOSCOT: summer party romano per l’iconico brand newyorkese dell’eyewear