Luxgallery > Celebrità > Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme alla serata di gala: sorrisi complici? Ecco la foto

Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme alla serata di gala: sorrisi complici? Ecco la foto

Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme alla serata di gala: sorrisi complici? Ecco la foto che li ritrae seduti al tavolo l’uno accanto all’altraElisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo insieme in una serata di gala. La ex coppia ritratta al tavolo tra chiacchiere e sorrisi. Un ritorno di fiamma? I gossip si sprecano. Il vicepremier e la sua ex fidanzata paparazzati allo stesso tavolo durante la serata per Alis, l’associazione logistica dell’intermodalità sostenibile.

Isoardi-Salvini, ritorno di fiamma alla cena di gala

Sorridenti l’uno davanti all’altra, dopo la rottura social la conduttrice de La prova del cuoco e il ministro del’Interno tornano a vedersi e a sedersi vicino a una cena di gala. Una reciproca intesa tra loro sembra esserci ancora, visti gli sguardi complici di entrambi. Se sono tornati insieme oppure no – al momento non è dato saperlo – è un mistero, certo è che dall’incontro di ieri non è trapelata alcuna acredine.

 

“Mamma miaaaaaa! Saranno dieci anni che non metto lo smoking, devo trattenere il fiato”, ha scritto il leader della Lega a commento di uno scatto su Instagram che lo ritrae molto elegante e pronto per la serata. Lui e la sua ex si sono ritrovati al tavolo insieme alla cena di gala di Alis, l’Associazione della logistica. La Isoardi è stata la conduttrice dell’evento ed ha ha presentato gli ospiti e inaspettato è arrivato il vicepremier. Gli ex fidanzati hanno riso e scherzato mentre molti dei presenti scattavano fotografie e giravano video, inevitabilmente incuriositi nel rivederli complici, l’uno accanto all’altra, dopo gli strascichi social seguiti alla foto (criticatissima) postata su Instagram dalla Isoardi per ufficializzare la fine della loro love story. Salvini si è presentato in smoking dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar. La Isoardi, invece, ha sfoggiato un abito rosso amaranto con spacco vertiginoso.