Elena Mirò primavera estate 2014

Milano Moda Donna

Inno alle curve.

Il Gruppo Miroglio con la collezione For.Me Elena Mirò, presentata ieri, prima giornata di fashion week milanese, fuori dal calendario ufficiale di Milano Moda Donna continua a dare voce al suo progetto stilistico: “valorizzare le forme femminili attraverso una chiara identità stilistica”.

La primavera estate 2014 di Elena Mirò è dedicata a donne libere che vivono la propria quotidianità in maniera rilassata, seppur piena di impegni, sicure di sé e dallo stile raffinato.

Le mise sono costruite a attorno contrasti cromatici, bianco e nero, e di texture. Effetto pitone, ricami preziosi, trame astratte, patchwork e stampe a gessetto tutto è abbinato ritmicamente per dare movimento e enfatizzare gli outfit.

Gli abiti  fluidi danno forma alla silhouette grazie a tagli asimmetrici,  abiti a sacchetto dal taglio geometrico e poi bermuda morbidi e pantaloni smoking over. Completano le proposte top e spolverini diritti confermando le attente scelte stilistiche che mettono in risalto i punti di forza delle donne curvy.

La palette è basica e rallegrata da stampe effetto acquerello.

Lo stile per Elena Mirò è una questione di attitude.

Avatar

Written by Francesca

StartMilano 2013

N 21 primavera estate 2014