Elena Mirò…e lo show abbia inizio

Buon 25° compleannoLe taglie morbide inaugurano la nuova edizione di Milano Moda Donna.
E’, infatti, Elena Mirò a presentare per prima i trend dell’autunno-inverno 2010-2011 con una collezione celebrativa chic e sexy per i 25 anni della maison.

L’oriente arriva in passerella portando armonia e contaminando l’occidente con abiti scenografici e introducendo una nuova visione di bellezza.

Il rosso rubino dà luce all’inverno alternandosi con toni più tenui come il beige e il tortora e lasciando spazio qua e là a sete colorate effetto porcellana.
Le borse, piccole e lucide, e gli accessori, eleganti bacchette tra i capelli o geometrici bijoux, richiamano le lacche cinesi e completano look tridimensionali.
Imperdibili le cinture che segnano la vita, in pelle o impreziosite da paillettes, e i bottoni importanti anche sugli abiti.

Tocco di stile i guanti lunghi e senza dita e le passamanerie che rifiniscono con eleganza sublime gli interni dei capospalla.

La donna Elena Mirò dell’autunno-inverno 2010-2011 non si dimentica di giocare con la 24h declinata in vari formati ora per il giorno ora per la sera.

Seduta in prima fila una splendida e sorridente Antonella Clerici.

Avatar

Written by Francesca

Intrapresae Collezione Guggenheim, il sito

House of Shades in Galleria