Eleganza marziale per l’A/I 08-09 firmato Marina Yachting

La nuova campagna pubblicitaria della maison omaggia Pickot e Pakos i due capispalla simbolo dell’eleganza sul mare

La nuova campagna pubblicitaria Marina Yachting per l’Autunno-Inverno 2008 è rigorosa e istituzionale.
Pochi sono gli elementi che disturbano l’immagine, un omaggio all’ordine e alla pulizia che Phil Poynter ha voluto fare presentando i due capispalla simbolo dell’Archivio di Marina Yachting il Pickot e il Pakos.

Gli scatti realizzati a Porto Venere si riallacciano direttamente al linguaggio grafico della campagna stampa primaverile, questa volta, però, niente inquadratura a volo d’uccello, piuttosto un scatto a taglio ravvicinato che racconta l’eleganza marziale di questa collezione.

Immagini in bianco e nero incorniciate da un passpartout  e completate  dal solo logo blu navy  caratterizzano e rafforzano il messaggio pubblicitario,  veicolo di una filosofia di vita tra il mare e la città.

Avatar

Written by Francesca

Gli occhiali di Tiffany

Damascene Razor: il rasoio più costoso