Elba Cup 2006 di Locman

Cassa in fibra di carbonio e titanio, impermeabile fino a 10 atmosfere per l’orolgio dedicato alla competizione velistica Locman Cup 2006 – Isola d’Elba

Anche quest’anno, Locman torna a sottolineare il suo legame indissolubile con l’Isola d’Elba sponsorizzando la 5° edizione della Locman Cup 2006 – Isola d’Elba, l’Italian Match Race che dal 7 al 16 Luglio coinvolgerà i più grandi timonieri del mondo in un’appassionante sfida nelle verdi acque elbane. Come tradizione i vincitori saranno premiati con un orologio Locman appositamente creato per l’evento.
Per loro Locman Group presenta Elba Cup 2006, l’orologio dedicato alla manifestazione velica internazionale, una serie limitata di 2006 pezzi con impresso sul quadrante il logo dell’ormai famosa manifestazione velica.
Elba Cup 2006, con cassa in fibra di carbonio e titanio, è nato nei laboratori del gruppo Locman preposti alla produzione di casse in materiali high-tech, garantite da tecnologie riservate e brevetti internazionali. Leggerezza estrema e altissima resistenza all’urto e al graffio caratterizzano quindi la cassa in carbonio di Elba Cup 2006, corredata da lunetta, pulsanti corona e fondello in titanio.
Il quadrante coloratissimo, presenta grandi numeri arabi in bianco e nero, il simbolo in bianco e azzurro della manifestazione velica, due contatori e datario a finestrella al 3. Disponibile in due versioni di colore con cinturino in cordura nero o blu, l’orologio è garantito impermeabile fino a 10 atmosfere e monta un movimento cronografo al quarzo. Il numero progressivo della serie limitata è indicato sul fondello di ogni orologio.

Vedi anche:
Locman Cup 2006 – Isola d’Elba

www.locman.it

Avatar

Written by Redazione

La nuova BMW F800 S essenzialità ed innovazione

Intervista ad Annemarie Lindner