Eicma 2013, Harley Davidson

Una nuova moto per la prossima generazione di motociclisti

Questa mattina aprirà al pubblico Eicma 2013, la 71esima edizione dell’esposizione internazionale del motociclo che fino a domenica 10 ottobre porterà alla Fiera di Milano Rho alcune tra le più attese novità del mondo delle due ruote.

Harley Davidson presenta al mercato italiano due nuovissime moto Dark Custom per una giovane generazione di motociclisti urbani di respiro internazionale.

Le nuove Harley Davidson Street 750 e Street 500 rappresentano i primi modelli di una nuova famiglia di moto ( erano 14 anni che non avveniva) studiate appositamente per gli ambienti urbani e si caratterizzano per l’innovativo motore Revolution X raffreddato a liquido e progettato per soddisfare esigenze di traffico caotico come quello cittadino.

Il motore è inoltre montato su un nuovo telaio, ora più stretto e snello, progettato per implementare l’agilità cittadina. Le moto offrono una sella ribassata, nuove sospensioni e un ampio manubrio che garantisce sicurezza e manovrabilità sia nelle curve strette che negli spostamenti rapidi.
In Italia arriverà purtroppo solo la versione Street 750 a partire dal 2014.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo il sito www.h-d.com/street

Harley Davidson Street 750

Marco Del Bo

Avatar

Written by Francesca

Cristiano Ronaldo svela la sua linea di intimo

Cinquanta sfumature per Katie Holmes?