Ego Lifestyle: e la tecnologia è stile

Notebook con cover intercambiabili

Azienda olandese fondata nel 2003 da Huub van den Boogaard, Ego Lifestyle, produce apparecchi tecnologici di lusso. Dopo anni di ricerca e sviluppo della tecnologia e del design, all’inizio del 2006 è entrata sul mercato con una linea esclusiva di notebook rivestiti d’oro e diamanti. Inventrice dei primi portatili dedicati al lifestyle, si distingue anche per la tecnologia, completamente Made in Holland, senpre a passo con i tempi grazie a impotranti e solide collaborazioni con le migliori compagnie al mondo di ICT che li posizionano sotto il profilo tecnologico al top dell’alta high tech.

I portatili Ego sono oggetti di lusso estremo, che si distinguono per la preziosità dei materiali che ben si accompagna a un abbigliamento d’alta sartoria e per il design innovativo, con linee armoniose e tondeggianti.

I notebook, integrati in una borsa, sono allo stesso tempo computer (15 tasti di accesso diretto, media center, funzione di ripristino del sistema , navigazione in Internet, videocamera integrata con “modalità specchio”, la televisione analogica e digitale), lettore DVD portatile (dall’autonomia dichiarata di sette ore) e palmare.

Ego è facilmente trasportambile, non solo perchè fornito di maniglia, ma anche perchè è poco pesante e di dimensioni ridotte. Mutante e sempre alla moda ha a disposizione numerose cover facilmente intercambiabili. I colori sono sgranati e soprattutto fra i più disparati e con la possibilità di pensarli ad hoc per soddisfare le esigenze di tutti. Per una più facile consultazione sono stati differenziati e suddivisi in tre categorie che li raggruppano per genere: “Classic”, “Special” e “Trend”.
Anche i materiali sono originali, infatti a quelli classici si uniscono anche la pelle e l’Alcantara.

Se tutto questo non dovesse bastare, Ego Lifestyle ha pensato a edizioni ancor più linitate. Ego Diamond Line, ad esempio, è la linea di notebooks esclusivi caratterizati da dettagli in diamanti incastonati nell’oro bianco.
Questa linea originale e unica si compone di tre modelli: Otazu, disegnato in collaborazione con l’omonimo Rodrigo Otazu, con 600 diamanti da 6 carati incastonati in oro bianco, Platinum, disegnato da Laurent De Beer, in diamanti e oro, in edizione limitata di 250 pezzi, Diamond, sempre disegnato da Laurent De Beer, ma disponibile in soli 100 pezzi.

www.egolifestyle.com

Avatar

Written by Redazione

46° Salone Nautico Internazionale di Parigi

Imperia Winter Regatta 2006