Edizione di lusso sui Patek Philippe

Dalla Guido Mondani EditoreGuido Mondani e Osvaldo Patrizzi, due nomi di spicco nel settore dell’orologeria ed entrambi grandi collezionisti ed esperti di Patek Philippe, hanno curato la pubblicazione di “Collezionare Nautilus e Patek Philippe moderni e d’epoca”, che rappresenta il lavoro più completo mai stato realizzato su Patek Philippe.

Oltre duemila orologi fotografati, tre volumi racchiusi in un elegante cofanetto, 960 pagine, oltre seicento immagini ingrandite a piena pagina, testi in inglese, francese e italiano.
Quest’opera raccoglie i passi più importanti della storia di Patek Philippe e rappresenta un’occasione scoprire tutti i dettagli di questo brand: i prezzi, le valutazioni di mercato, la varietà delle casse, dei quadranti, delle lancette e l’evoluzione stilistica.
Di tutti gli orologi sono riportate le valutazioni realizzate dagli autori che permettono ai collezionisti di orientarsi nel mercato degli orologi da polso Patek Philippe trasformando la loro passione in un vero e proprio investimento.

Tra gli argomenti trattati: Fasi di Luna, Calendario Perpetuo, Calendario Annuale, Rattrappante, Ripetizione minuti, Calatrava, Ore Universali, Speciale sui Nautilus.

www.collezionareorologi.it

Written by Redazione

Ferretti 720 Project

Occhiali da sole in oro rosa