Ecco lo Shadow 24

Il nuovo sundeck di Ranieri International
Una delle tendenze del Salone Nautico di Genova 2009 è stato l’incremento della presenza di imbarcazioni dedicate alle crociere di un giorno o alle brevi uscite in barca.

Una di queste è il nuovo sundeck da 7.10 m di Ranieri International, Shadow 24. La nuova linea della coperta riprende le attuali tendenze del mercato, orientate su linee taglienti ad angolo vivo.
Grandi gli spazi esterni destinati a chi vuole utilizzare la barca per le gite giornaliere.

Nel pozzetto di poppa ecco una seduta di tipo stand-up all’interno della quale trova l’alloggiamento con un lavello con acqua dolce e uno spazio dove poter alloggiare un fornello. La barca è inoltre dotata di una tuga dove trova alloggio una console di guida dalle linee futuristiche e aerodinamiche. Nella zona di prua vi è, inoltre, un prendisole.

Caratteristica fondamentale di questo modello è una cabina ad altezza d’uomo all’interno della quale vi sono due posti letto e un bagno che su specifica richiesta del cliente potrà essere chiuso in cabina bagno. La carena H.I.S. (Hull Innovative System) è dotata di redan, una scelta tecnica che conferisce buone prestazioni non solo velocistiche ma anche di stabilità e planata, nonché consumi ridotti.

Ranieri Interantional, Shadow 24
Lunghezza f.t.: Mt 7,15
Larghezza f.t.: Mt 2,55
Peso: Kg 1300
Portata persone: 9
Potenza Massima: Cv 300
Gambo motore XL
Motorizzazione Mono / bimotore
Serbatoio carburante: Lt 250
Serbatoio Acqua: Lt 100
Categoria omologazione: C

Avatar

Written by Redazione

Cilento 1780, eccellenza italiana

Lamborghini Christmas collection