Ecco il miglior hotel del mondo

È l’Oberoi Udaivilas della catena Small Luxury Hotels of the World che spicca nell’edizione 2007 dei Travel + Leisure World’s Best Awards. Il commento di Paul Kerr

Un altro riconoscimento per Small Luxury Hotels of the World, con il sondaggio condotto tra i lettori della rivista americana di turismo Travel + Leisure, Travel + Leisure World’s Best Awards 2007. Valutati per ogni complesso le camere, la struttura in generale, il servizio, la posizione, il cibo e le bevande offerti e il value for money.

In particolare, il titolo di miglior hotel del mondo è andato all’Oberoi Udaivilas in Rajastan, India. Decima e undicesima posizione per altri due hotel indiani della stessa catena, l’Oberoi Amarvilas e l’Oberoi Rajvilas.

Al secondo posto il sudafricano Singita Sabi Sand/Kruger National Park, mentre sul gradino più basso del podio troviamo il The Oriental di Bangkok. Primo fra gli italiani il Relais II Falconiere di Cortona posizionatosi al sesto posto.

“Siamo davvero lieti che Small Luxury Hotels continui a guadagnare riconoscimenti tanto importanti, sia in una prospettiva di brand che per i singoli hotel. Il fatto che un hotel SLH sia stato scelto come il migliore del mondo, e che molti altri del nostro network si siano classificati nelle primissime posizioni delle classifiche regionali, testimonia come gli Small Luxury Hotels of the World offrano uno standard di servizi, qualità ed esperienze davvero esemplare” commenta Paul Kerr, Joint Managing Director di Small Luxury Hotels of the World.

http://www.travelandleisure.com/worldsbest
http://www.slh.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

In forma con la palestra Ferrari

Poseidon 180