eBay Moda

Nasce un e-commerce dove comprare e essere ispirati

Comprare online vestiti e accessori di lusso è sempre più di “moda”.

eBay.it, il marketplace più grande d’Italia e tra i più grandi al mondo, punta proprio sul settore abbigliamento inaugurando una pagina dedicata all’Inspired Shopping.

eBay Moda si presenta dunque come una nuova e irrinunciabile meta online per una shopping experience senza precedenti costruita attorno alle aspettative, sempre più elevate, degli acquirenti.

“Lavoriamo in maniera mirata per integrare l’utilità dello shopping – quindi la ricerca di quello che una persona davvero desidera – con esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri utenti – ha dichiarato Claudio Raimondi, Head of Trading di eBay in Italia, Francia e Spagna. – Stiamo facendo dei cambiamenti fondamentali per posizionare eBay sia come Partner ideale per i venditori, che come miglior luogo dove chiunque possa fare shopping, ispirarsi e informarsi, da qualsiasi dispositivo in tutta sicurezza”.

eBay Moda vuole essere un pagina moda e-commerce ma anche trasformarsi in un luogo dove essere ispirati.
A caratterizzarla, oltre a una variegata offerta, anche una guida allo shopping più cool del momento. Dal colore più in voga al modello di borsa più trendy, grazie a gallerie di immagini e box tematici costantemente aggiornati valorizzare il proprio look non sarà più un piacere riservato ai fashionisti più incalliti.

Ovviamente eBay non ha mancato di riservare una grande attenzione al mobile implementando una piattaforma fruibile da tutti i dispositivi.

Tutti i prodotti selezionati e visibili su eBay Moda sono nuovi e a prezzo fisso, messi in vendita da migliaia di brand e venditori professionali sia in Italia che internazionali e tutti contraddistinti da Affidabilità Top.

eBay Moda

Written by Francesca

Royal Hotel Sanremo

Milano Moda Donna, DSquared2