eBay, asta charity con 50 vip

Dalla maglia autografata di Messi alla felpa con le firme dei One Direction
La solidarietà è a portata di click su eBay.

Lo store virtuale più conosciuto al mondo ospita fino al 1 settembre 2013 l’asta eBay’s Big Charity 50 in occasione del traguardo dei 50 milioni di sterline raccolte dal programma eBay for Charity che dal 2006 ha supportato più di 7.800 associazioni benefiche con base nel Regno Unito.

50 celebrities, 50 items, 50 charities, sono le parole chiave di questa vendita online che permetterà ai migliori offerenti di accaparrarsi l’oggetto messo all’incanto dal vip preferito.

Se avete una figlia che impazzisce per i One Direction, potete puntare alla felpa con le firme di tutti i membri della boy band del momento.

Non mancano, poi, lotti che faranno gola a tutti gli amanti dello sport mondiale come la maglia autografata di Lionel Messi, la racchetta da tennis di John McEnroe, la t-shirt da ciclismo di Mark Cavendish, una foto incorniciata di Seve Ballesteros firmata dal golfista spagnolo e dal team europeo della Ryder Cup 2012 o la fotografia donata dall’imprenditore irlandese Eddie Jordan che ritrae 9 campioni di Formula 1.

Altri articoli all’incanto da non lasciarsi sfuggire sono la chitarra dei Kiss, la locandina del film Il grande Gatsby firmata dal ragista Baz Luhrmann e dal resto del cast e i biglietti completi di invito al soundcheck di un concerto di Paul McCartney.

Cliccate qui per scorrere tutti i 50 prodotti all’asta e bid now!

Felpa firmata dai One Direction

Avatar

Scritto da Chiara

Festival di Venezia 2013, Clooney e Bullock incantano

Forbes, le star più pagate del 2013