Eataly Smeraldo a Milano investe nei giovani

300 posti di lavoro per la nuova sede
Nei primi mesi del 2014, aprirà a Milano Eataly Smeraldo nella sede, ora completamente rinnovata, che ha ospitato lo storico teatro Smeraldo in piazza XXV Aprile.

A breve inizierà la selezione del personale e a quanto pare il colosso di Oscar Farinetti è pronto ad assumere 300 giovani da destinare ai reparti di vendita, servizio ai tavoli, rifornimento scaffali, bar, cucina e servizio al banco del fresco.

La celebre catena di ristorazione ha affidato la campagna di reclutamento all’agenzia Openjobmetis ([email protected]), con la richiesta di identificare profili dinamici, solari e con ottime capacità relazionali.

Nell’estate 2012 Farinetti ha rilevato lo stabile, che dal 1942 ospitava lo storico teatro, e ha iniziato i lavori di ristrutturazione che hanno mantenuto il palcoscenico per una programmazione, completamente gratuita, di musica, recital, reading, cabaret, teatro e danza.

Il palco di Eataly Smeraldo, di forma semicircolare ed affacciato sull’interno del negozio in una posizione strategica di particolare visibilità, sarà attrezzato per assicurare a pubblico e artisti un’esperienza acustica emozionante.

Sul palco dell’ex taetro si esibiranno grandi artisti ma anche giovani emergenti che avranno l’opportunità di mettersi in mostra di fronte al pubblico e farsi vedere, apprezzare e conoscere in un contesto di grande suggestione, valorizzando così la qualità e le tante eccellenze, anche artistiche, del Belpaese e della città di Milano.

Il palcoscenico di Eataly Smeraldo

Written by Chiara

Mode à Paris AI 2014-2015, weekend finale

Kate Middleton e William innamoratissimi