Eataly Smeraldo a Milano investe nei giovani
Nei primi mesi del 2014, aprirà a Milano Eataly Smeraldo nella sede, ora completamente rinnovata, che ha ospitato lo storico teatro Smeraldo in piazza XXV Aprile
300 posti di lavoro per la nuova sede
Nei primi mesi del 2014, aprirà a Milano Eataly Smeraldo nella sede, ora completamente rinnovata, che ha ospitato lo storico teatro Smeraldo in piazza XXV Aprile.
A breve inizierà la selezione del personale e a quanto pare il colosso di Oscar Farinetti è pronto ad assumere 300 giovani da destinare ai reparti di vendita, servizio ai tavoli, rifornimento scaffali, bar, cucina e servizio al banco del fresco.
La celebre catena di ristorazione ha affidato la campagna di reclutamento all’agenzia Openjobmetis ([email protected]), con la richiesta di identificare profili dinamici, solari e con ottime capacità relazionali.
Nell’estate 2012 Farinetti ha rilevato lo stabile, che dal 1942 ospitava lo storico teatro, e ha iniziato i lavori di ristrutturazione che hanno mantenuto il palcoscenico per una programmazione, completamente gratuita, di musica, recital, reading, cabaret, teatro e danza.
Il palco di Eataly Smeraldo, di forma semicircolare ed affacciato sull’interno del negozio in una posizione strategica di particolare visibilità, sarà attrezzato per assicurare a pubblico e artisti un’esperienza acustica emozionante.
Sul palco dell’ex taetro si esibiranno grandi artisti ma anche giovani emergenti che avranno l’opportunità di mettersi in mostra di fronte al pubblico e farsi vedere, apprezzare e conoscere in un contesto di grande suggestione, valorizzando così la qualità e le tante eccellenze, anche artistiche, del Belpaese e della città di Milano.