Eataly per il Salone di Genova 2014

Luxfood in fiera
La 54esima edizione del Salone di Genova offre quest’anno agli appassionati di nautica un servizio di food & beverage d’eccellenza.

Gli operatori e visitatori che fino al 6 ottobre arriveranno in fiera potranno rifocillarsi con prodotti made in Italy di prima qualità provenienti dalla catena di ristorazione di lusso Eataly.

La collaborazione ha il suo cuore nel Food Court, elegante spazio allestito nel Sailing World, la nuova area dedicata alla vela e al turismo nautico, mentre numerosi street food corner localizzati in diversi punti chiave di tutta l’area espositiva offriranno ai visitatori il meglio del “cibo di strada” di qualità, interpretato in stile rigorosamente italiano.

In totale sono 3 le aree di ristorazione principali:
Il Ristorantino di Eataly: un’ampia area gastronomica con circa 250 posti a sedere (sugli oltre mille dislocati nell’intera superficie), situata nel cuore della cosiddetta “città della gastronomia”, la Food Court.
Orari di apertura: 12.00-18.00.
Il Marin: il locale della ristorazione “gourmet” curato da Enrico Panero, chef di Eataly Genova e Eataly Firenze.
Orari di apertura: 12.00-18.00
Lo Street Food: situato sia nella “città della gastronomia” sia nel Padiglione B, lo Street Food offre la possibilità di consumare un pasto veloce, senza compromessi sulla qualità. Rientrano in questa categoria l’Hamburgheria, la Piadineria, la Focacceria e le Gelaterie, distribuite nei vari street food corner per rendere il servizio veloce ed efficiente.

Eataly per il Salone di Genova 2014


Orari di apertura: 11.00-18.00;

“La collaborazione con Eataly si inquadra perfettamente nel programma di rilancio – dichiara Anton Francesco Albertoni, Presidente di Saloni Nautici SpAe ci permette di mantenere fede a due punti fondamentali del nostro progetto: migliorare il sistema di servizi e infrastrutture, per rendere più gradevole l’esperienza di visita e valorizzare il made in Italy attraverso partnership con le sue eccellenze più note e riconosciute”.

Oscar Farinetti, fondatore e presidente di Eataly: “siamo onorati di curare la ristorazione del Salone Nautico di Genova. È una bellissima occasione per mostrare con orgoglio due grandi eccellenze italiane: la cantieristica e l’enogastronomia, due asset fondamentali per il nostro Paese in Italia e nel mondo”.

Avatar

Written by Chiara

Milano Moda Donna, N 21 PE 2015

Il Gufo apre a Milano