Il benessere Classe E

Parte il 22 luglio da Santa Margherita Ligure E-Suite, il tour di benessere in Riviera di Levante, Costa Smeralda e Versilia firmato Mercedes-Benz Classe E

Parte il 22 luglio da Santa Margherita Ligure Classe E Suite, il roadshow all’insegna del benessere, organizzato da Mercedes-Benz. Il centro del Tigullio ospiterà fino al 30 luglio l’evento, che in seguito si sposterà a Porto Cervo dal 6 al 14 agosto e a Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi dal 21 al 29 agosto.

La Classe E EVO verrà portata sulle strade delle più esclusive località balneari italiane, ed offrirà l’opportunità di rigenerarsi all’interno di vere e proprie isole del benessere che riflettono a pieno lo stile ed il carattere della berlina di lusso più venduta in Europa nel 2005.

Per cominciare una giornata di vacanza nel migliore dei modi, Classe E EVO regalerà al suo pubblico un’esclusiva esperienza dagli ingredienti unici suddivisi in tre aree: colazione, wellness e relax.

La colazione offrirà un buongiorno di salute ed energia con le proposte personalizzate dei migliori nutrizionisti. Gli ospiti potranno proseguire il percorso del benessere con yoga, meditazione e massaggi e raggiungere il ‘total wellness’ a bordo di Classe E EVO: una vasta gamma di allestimenti e motorizzazioni sarà infatti a disposizione per una prova su strada lungo selezionati percorsi, con il supporto personalizzato di esperti Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz Classe E da oltre sessant’anni rappresenta il ‘cuore’ della gamma con la stella ed incarna i valori fondamentali del marchio: sicurezza, comfort, innovazione, qualità ed efficienza nei consumi.

www.mercedes-benz.it

Avatar

Written by Redazione

Prodotti tipici? Sceglili col navigatore

Pareo Party alle terme